Netflix continua ad arricchire il suo (già enorme) catalogo. Come riporta Deadline, il servizio di streaming ha ordinato una nuova serie animata per adulti, The Midnight Gospel. A occuparsi del progetto saranno il creatore del piccolo grande classico di animazione Adventure Time (di cui potete vedere i protagonisti in copertina), Pendleton Ward, e l'artista e attore comico Duncan Trussell.
La serie sarà composta da 8 episodi e seguirà le vicende dello "spacecaster" Clancy, una sorta di giornalista spaziale, che lascia il comfort di casa sua per intervistare vari personaggi che vivono su pianeti morenti. Il tutto mentre è alle prese con un simulatore di multiversi malfunzionante.
Stando a quello che scrive Deadline, la base delle avventure di The Midnight Gospel saranno i podcast della celebre trasmissione di Trussell, Duncan Trussell Family Hour.
No Instagram parameter url defined
L'atmosfera ironica e surreale che ha trasformato in un grande successo di critica e pubblico Adventure Time (che ha anche conquistato un Emmy) e lo stile dei podcast di Duncan Trussell, che esplorano "i confini estremi del multiverso", suggeriscono che The Midnight Gospel sarà una vera e propria "avventura psicocosmica". E i fan della serie animata e dello show non vedono l'ora di scoprire di più.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!