La polemica su Chris Pratt si infiamma e James Gunn risponde

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il regista e sceneggiatore James Gunn è super attivo sui social e non si risparmia mai nel rispondere ai fan, sia per quanto riguarda gli apprezzamenti, le curiosità ma anche le polemiche. Lui stesso, per esempio, a causa di alcuni vecchi tweet è stato al centro di una polemica, che in seguito lo ha fatto licenziare da The Walt Disney Company. Per fortuna in quella situazione ha prevalso la ragione e James Gunn è stato rimesso al suo posto dietro la macchina da presa di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Adesso la polemica riguarda l'attore Chris Pratt ovvero lo Star-Lord/Peter Quill del Marvel Cinematic Universe. Tutto è nato perché un fan ha pubblicato un tweet in cui chiedeva a Marvel Studios di sostituire Chris Pratt con Patrick Wilson. Gunn ha prontamente risposto con ben 2 tweet.

Advertisement

Per cosa? Per le vostre convinzioni inventate e totalmente false su di lui? Per qualcosa che qualcun altro ti ha detto su di lui che non è vero? Chris Pratt non sarebbe mai stato sostituito come Star-Lord ma, se mai lo fosse stato, saremmo andati tutti con lui.

In questo tweet Gunn non lo dice apertamente ma fa capire che si sta parlando delle voci che girano ormai da qualche anno: secondo molti Pratt sarebbe affiliato a una chiesa che è apertamente contro i diritti LGBT. Questa diceria è sostenuta anche da alcuni che hanno risposto al tweet di Gunn. Quest'ultimo però ha voluto ribadire - con un secondo tweet - che Pratt non è coinvolto per nulla con questa comunità:

Non è coinvolto. Conosco la chiesa che frequenta attualmente. La conosci tu? (La risposta è che non lo sai, ma hai sentito da qualcuno che ha sentito da qualcuno che ha sentito da qualcuno in quale chiesa va. Così hai deciso, 'sì, ok, crederò a questa cosa terribile che ho sentito online su questa celebrità!')

Infine, si riporta un ulteriore tweet di un altro fan, che ha pubblicato il commento del pastore di quella comunità, tale Brian Houston. Questo ha scritto chiaramente che Pratt non è e non è mai stato membro della sua congrega alla Hillsong Church.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...