La relazione tra She-Hulk e Daredevil andrà avanti?

Autore: Agnese Rodari ,

La star della serie TV She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany, ha fatto un'anticipazione sul futuro della relazione tra She-Hulk  e Daredevil nel Marvel Cinematic Universe (MCU). In una video intervista esclusiva di Extra, Maslany ha commentato il rapporto tra i due supereroi, commento che potete vedere direttamente al minuto 2:53 del video qui sotto:

Penso che Jen stia per metà, come dire, 'trollando' Matt. Penso anche che Matt sembra semplicemente a posto con la natura di lei. La vita di Jen sta iniziando ad aprirsi, quindi non so quale sia la sua prossima mossa, ma sento che ha appena iniziato a raggiungere questa sorta di completezza. Ha finalmente iniziato a conoscersi, a fidarsi e ad amare se stessa.

Advertisement

Nello stesso video, Maslany ha anche risposto ad alcune critiche sul finale di stagione.

 

L'attrice ha aggiunto qualche dettaglio in più in un'altra intervista, questa volta su Variety:

Lei e Matt Murdock hanno sicuramente un legame molto forte e reale. Sono curiosa di sapere come si manifesterà, se si tratterà di vedersi ogni tanto e divertirsi, o se si trasformerà in qualcosa di più. Ma non credo che nessuno dei due stia pensando davvero al futuro. Dopotutto, sono solo all'inizio.

Advertisement

La serie, che ha debuttato su Disney+ il 18 agosto 2022, presenta Jennifer Walters, un avvocato di successo e cugina di Bruce Banner, interpretato da Mark Ruffalo, che accidentalmente acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk. La sua vita cambia rapidamente quando riesce a bilanciare l'essere Hulk e a diventare un avvocato per la comunità dei superumani. Inoltre, si trova anche a navigare nel regno disordinato e spesso deludente del mondo degli appuntamenti amorosi.

Cosa succede nei fumetti?

Curiosamente, She-Hulk e Daredevil sono stati visti interagire direttamente solo in pochissimi fumetti, nonostante siano apparsi nello stesso fumetto ben 105 volte, dal novembre 1979 al settembre 2022. Purtroppo, quindi, non c'è molto della relazione tra Matt e Jen sui fumetti. A prima vista può sembrare strano che due avvocati supereroi che vivono nella stessa città e frequentano gli stessi ambienti non interagiscano più spesso, ma d'altra parte, essendo molto impegnati, è plausibile pensare che non abbiano abbastanza tempo da dedicare l'un l'altro.

Advertisement

Dato che Charlie Cox, che interpreta Matt Murdock, è apparso in She-Hulk, è possibile che vedremo Tatiana fare lo stesso nella futura serie TV Marvel Daredevil: Born Again, prodotto trovabile nel calendario delle uscite Marvel 2024.

Prodotto Consigliato

She-Hulk fumetto - Il ciclo completo di John Byrne

Da selvaggia a sensazionale, Jennifer Walters è She-Hulk.Il meta-fumetto Marvel, oltre la quarta parete... prima di Deadpool. Il ciclo completo di John Byrne. Con ospiti come Spider-Man, Mr. Fantastic, Babbo Natale e... John Byrne.
 

"She-Hulk: Attorney at Law" è disponibile in streaming su Disney+.
 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...