La quinta stagione di #Riverdale si è conclusa il 6 ottobre sulla rete americana The CW, che non ha perso tempo ad anticipare il prossimo capitolo della serie TV.
A causa della pandemia e della difficoltà dovute alle norme del governo canadese (Riverdale è girato a Vancouver), la produzione ha dovuto accelerare i tempi, girando la quinta e la sesta stagione in contemporanea. Per questo motivo, il pubblico non deve attendere molto per scoprire cos'è accaduto ai loro amati personaggi dopo la quinta stagione: il lancio del sesto ciclo di episodi è fissato per il 15 novembre sulla CW.
Per l'occasione, l'emittente americana ha mostrato un primo trailer di Riverdale 6. Prima di scoprirlo nei dettagli, facciamo un breve recap di quanto accaduto nella quinta stagione.
[tv id="69050"]
Come si è conclusa la quinta stagione
La stagione 5 ha terminato la parte dedicata al liceo, con i primi 4 episodi ambientati nel ballo studentesco e poi il conseguente diploma. Successivamente c'è stato un salto temporale di sette anni, in cui vediamo i nostri protagonisti ormai adulti.
Archie è tornato a casa dopo essersi arruolato nell'esercito, Betty è una matricola all'FBI, Veronica si è sposata e gestisce gli affari del padre Hiram, e Jughead è uno scrittore con molti debiti alle spalle. I ragazzi si sono incontrati per risolvere un nuovo mistero, e abbiamo assistito a un vero valzer delle coppie: Archie e Betty hanno brevemente dato una possibilità alla loro relazione, prima che il giovane Andrews tornasse di nuovo da Veronica (che intanto aveva divorziato dal marito).
Show hidden content
Il finale della stagione 5 ha nuovamente mescolato le carte: Archie e Betty sono tornati insieme, Veronica si è lasciata andare con Reggie (con cui si è messo in affari), e Jughead sembra felice con la nuova fiamma Tabitha.Cheryl ha lanciato una maledizione su coloro che le avevano fatto un torto, in modo simile a come aveva fatto il suo antenato durante l'era dei processi alle streghe di Salem.Hiram ha pagato per i suoi crimini una volta per tutte ed è stato esiliato da Riverdale; prima di andarsene ha però lasciato una bomba in casa del suo eterno nemico Archie. L'ultima scena che vediamo è quella del ragazzo che bacia appassionatamente Betty, mentre la bomba comincia il suo conto alla rovescia prima di esplodere...Cosa ci svela il trailer di Riverdale 6
La breve clip mostra immagini in anteprima stagione 6 ed è stata mandata in onda sulla CW al termine del finale di Riverdale 5.
I primi cinque episodi del nuovo arco narrativo debutteranno entro il 2021; poi la serie andrà in pausa e tornerà il prossimo anno.
Show hidden content
Riverdale 6 si preannuncia una stagione a tema horror, e un accenno era già stato dato nel finale della quinta stagione con la maledizione lanciata da Cheryl. La serie TV si addentra così in un territorio nuovo, molto simile a# Le Terrificanti Avventure di Sabrina, show ambientato nello stesso universo.Midsommar?
Show hidden content
A Riverdale sta accadendo qualcosa di brutto.Show hidden content
Rivervale
Show hidden content
Dove sono Archie e Betty?
Show hidden content
In Italia, la programmazione di Riverdale 5 è ferma all'episodio 10, andato in onda su Premium Stories. I nuovi episodi saranno trasmessi prossimamente, sempre sullo stesso canale.Quando escono i nuovi episodi di Riverdale 5?
In Italia, il debutto della sesta stagione è ancora inedito. Quando esce la sesta stagione di Riverdale in Italia?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!