Apple TV+ gratis su Sky, ecco come fare

Leggi per scoprire tutti i dettagli della fantastica promozione per i clienti di Sky che include una vantaggiosa offerta legata a Apple TV+.

Autore: Francesca Musolino ,

Se siete dei clienti Sky ma vi piacerebbe provare anche altri tipi di servizi senza lasciare un porto sicuro, ecco l'occasione che fa per voi. Proprio Sky offre ai propri abbonati possessori di un decoder Sky Q o una TV Sky Glass tre mesi di prova gratuita con il servizio Apple TV+.

Un'ottima piattaforma streaming in cui sono presenti titoli esclusivi e originali di Apple. Come per esempio, giusto per citarne alcuni tra i più noti, il film Emancipation - Oltre la libertà con protagonista Will Smith tratto da una storia vera e la serie crime Truth be Told con Octavia Spencer.

Come si attiva l'offerta di Apple TV+ su Sky?

Per usufruire dei tre mesi di prova di Apple TV+ su Sky Glass è molto semplice. Prima di tutto bisogna accedere alla propria area personale sul sito di Sky facendo il login con i dati di registrazione al servizio. In seguito basta andare nella sezione "fai da te" dell'area personale del sito e attivare la promozione di Apple TV+.

Se non avete già un account su Apple, ne potete creare uno al momento in fase di attivazione della promozione di Sky. È necessario inoltre disporre di un metodo di pagamento valido affinché la procedura per ottenere tre mesi gratuiti con Apple TV+ possa concludersi. Si tratta soltanto di una formalità, ma non vi verrà addebitato alcun costo sul tipo di pagamento che avete scelto in fase di attivazione della promozione.

Chi può aderire alla promozione di Sky relativa ad Apple TV+?

L'offerta per i clienti Sky in cui vengono offerti tre mesi di prova gratuita con il servizio Apple TV+ è riservata ai possessori di decoder Sky Q e di TV Sky Glass. Non possono usufruire di tale offerta invece coloro che hanno già aderito al servizio Prova Sky Q.

Quando scade la promozione di Sky relativa ad Apple TV+?

Per aderire alla promozione di Sky che offre tre mesi gratuiti di prova sulla piattaforma Apple TV+ c'è tempo fino al 7 giugno 2023.

Cosa succede dopo i tre mesi di prova gratuiti con Apple TV+?

Una volta che sono passati i tre mesi di prova gratuiti del servizio streaming Apple TV+ offerti da Sky avete due opzioni. 

Potete scegliere di annullare l'abbonamento con Apple TV+ sempre tramite la vostra area personale di Sky. Una procedura gratuita e immediata che in realtà potete effettuare anche prima della scadenza dei tre mesi di prova. Questo nel caso in cui vi rendiate conto che il servizio Apple TV+ non fa per voi o non lo sfruttate abbastanza. Oppure se siete già sicuri di non voler mantenere l'abbonamento con Apple TV+ oltre il periodo di prova, potete annullarlo prima della scadenza per non dimenticarvene a tempo debito.

La seconda scelta che potete fare è l'esatto contrario ovvero quella di mantenere l'abbonamento con Apple TV+ perché avete scoperto che è un servizio di vostro interesse. O magari volete sfruttarlo per oltre i tre mesi, perché in tale arco di tempo non avete avuto modo di guardare tutto ciò che rientra nei vostri gusti.

In questo secondo caso non dovete fare nulla. In quanto se l'abbonamento ad Apple TV+ non viene annullato prima o entro la scadenza dei tre mesi, si rinnova in automatico al costo di 6.99 euro al mese. Se scegliete di mantenere l'abbonamento ad Apple TV+ anche dopo il periodo di prova offerto da Sky, lo potete comunque sempre disdire in qualsiasi momento alle stesse condizioni. Ovvero basta farlo prima o entro la scadenza del prossimo rinnovo. 

Prodotto Consigliato
Govee Envisual Retroilluminazione TV T2

Govee Envisual Retroilluminazione TV T2

Se non avete ancora Sky Glass potete leggere la nostra guida con tutte le informazioni utili in merito. Vi invitiamo anche a dare un'occhiata alle ultime uscite su Apple TV+ per farvi un'idea di una minima parte di ciò che potete trovare sulla piattaforma streaming di Apple. 

Immagine di copertina di questo articolo via 123rf.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!