Dopo l'emergenza Coronavirus, pian piano, il mondo sta tornando alla normalità, così come cast e crew stanno tornando a lavorare sui set dei film.
È il caso di #The Batman di Matt Reeves.
Il sito The Guardian ha riportato, in data 31 maggio 2020, che Warner Bros. ha ricevuto le linee guida per la sicurezza sul lavoro dei suoi dipendenti e artisti e le sta mettendo in atto in queste ore, al fine di riprendere nel Regno Unito le riprese di The Batman e di altri suoi progetti.
Come riporta la fonte, il Regno Unito è una delle più importanti location per i film di Hollywood, dato che nel solo 2019 è servita per produrre oltre 300 progetti tra film e serie TV.
Per accompagnare il ritorno del cast sul set del reboot di Batman, che vedrà Robert Pattinson nei panni dell'uomo pipistrello, il concept model maker Jeff Frost ha pubblicato delle immagini del modello da lui creato che riguarda la Batmobile.
[movie id="414906"]
Come molti fan sapranno, la Batmobile è l'auto del Cavaliere Oscuro e come tale è fondamentale per le sue avventure. L'auto di Batman rappresenta a tutti gli effetti un personaggio supplementare nella storia e il suo design è molto importante, dato che avrà gli occhi di tutti i fan del mondo puntati sopra.
Qui sotto si possono vedere le 4 immagini:
No X.com parameter url defined
Come si può notare, i pneumatici sono molto larghi, spiccano le luci rosse sotto il cofano e nella parte posteriore, dove sono collocati grossi tubi di scappamento.
Con molta probabilità il cofano riserverà qualche sorpresa, dato che potrebbe sollevarsi e rivelare un armamento.
Robert Pattinson dovrebbe vestire i panni di un Batman alle prime armi, quindi si può dedurre che la Batmobile non sarà equipaggiata con molta tecnologia, al contrario, per esempio, di quella creata dal team di Christopher Nolan per la trilogia de #Il Cavaliere Oscuro o come quella di Tim Burton nel film del 1989, dove l'auto guidava da sola e si chiudeva, all'occorrenza, in un guscio metallico impenetrabile.
The Batman sarà nelle sale americane dal primo ottobre 2021.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!