The Batman, i primi rumor sul costume che verrà indossato da Robert Pattinson

Autore: Matteo Tontini ,

Emergono nuove indiscrezioni su The Batman, film diretto da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. Per essere più precisi, il rumor è sul costume che il supereroe DC indosserà nella prossima pellicola: potrebbe essere blu e grigio!

Secondo due voci affidabili per quanto riguarda gli scoop sui cinecomic, Thomas Polito e KC Walsh di Geeks WorldWide, il regista sarebbe infatti più orientato a un costume che richiami il vecchio look del giustiziere mascherato.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Polito ha così affermato:

Ho sentito che il costume del Batman di Matt Reeves sarà blu e grigio, e potremmo già vederlo il prossimo mese! Non ci metto la mano sul fuoco, ma l'indiscrezione proviene da una fonte affidabile.

Quanto detto da Polito è stato poi confermato da KC Walsh, sebbene ci siano alcune dissonanze tra le due dichiarazioni. Quest'ultimo ha infatti rivelato:

Prendetelo come un rumor, ma abbiamo sentito da una fonte affidabile che il costume dell'Uomo Pipistrello in The Batman sarà una rivisitazione modernizzata di quello indossato da Adam West nella serie TV degli anni '60, con tonalità blu e grigie ma senza il giallo. E, soprattutto, avrà gli occhi bianchi.

Advertisement

Non è chiaro se la voce di cui parla KC Walsh sia la stessa che ha sentito Thomas Polito. È probabile che l'aspetto del nuovo Batman verrà rivelato alla Comic Con Experience di dicembre, dove Warner Bros. sarà presente, ma prima di allora difficilmente avremo conferme.

The Batman sarà distribuito nei cinema statunitensi il 25 maggio 2021, e, oltre a Robert Pattinson, nel cast ci saranno Zoe Kravitz (nei panni di Catwoman), Paul Dano (in quelli dell'Enigmista), Jeffrey Wright (nel ruolo del Commissario Gordon) e l'esordiente Jayme Lawson. Inoltre, c'è la possibilità che vengano ingaggiati anche Colin Farrell e Andy Serkis, per interpretare rispettivamente Pinguino e Alfred Pennyworth.

Vi piacerebbe un ritorno al passato per il costume del protagonista?

Via: Batman News

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...