È stato appena diffuso il trailer ufficiale in italiano di The Hateful Eight, la nuova fatica di Quentin Tarantino ambientata in Wyoming dopo la Guerra Civile americana. Inutile dire che, come il titolo faceva presagire, l'odio scorre a fiumi.
La clip introduce gli 8 "cattivi" che, a causa di una tempesta di neve particolarmente intensa, vengono bloccati in un rifugio in mezzo al nulla. Tutto parte dai due personaggi principali della storia, che daranno il via ai fatti di sangue e pallottole nella pellicola: parliamo del cacciatore di taglie John Ruth detto "Il Boia" (Kurt Russell) e la criminale ex-fuggitiva Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh).
La coppia era diretta a Red Rock, dove John avrebbe incassato la taglia sulla testa di Daisy, ma la neve ha interrotto il loro viaggio. Nel rifugio di montagna in cui troveranno riparo, però, incontreranno dei tipi davvero loschi e intenzionati a mettere le mani sulla taglia. E, quindi, su Daisy.
Il film è un western in stile Django Unchained ma non è il suo sequel. Lo stile e l'ambientazione, però, sono praticamente gli stessi. Ad arricchire il tutto c'è anche la colonna sonora di Ennio Morricone, che segna il suo ritorno al genere che l'ha reso famoso.
Il cast è, come sempre, ricco di nomi importanti: oltre a Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh, si sono anche il "solito" Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum. The Hateful Eight arriverà nelle sale italiane il 4 febbraio 2016.
Che ne pensi del trailer? Anche ti non vedi l'ora di vederlo al cinema?
Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!