La terza stagione di The Mandalorian è giunta al suo quarto episodio e ancora non si è visto quello che si può definire un vero e proprio villain. Noi di NoSpoiler infatti ci siamo chiesti chi potesse essere il cattivo principale della terza stagione di The Mandalorian e abbiamo fatto delle ipotesi che vi invitiamo a leggere.
Il cattivo della stagione 2, ossia Moff Gideon interpretato dal mitico Giancarlo Esposito non è ancora apparso in questa terza stagione (ci siamo chiesti che fine abbia fatto Moff Gideon) della serie ambientata nell'universo fantastico di Star Wars e in molti si chiedono giustamente se lo vedremo o meno.
A dare una risposta definitiva è stato lo stesso attore Giancarlo Esposito in una ospitata al Jimmy Kimmel Live. Come potete vedere e sentire al minuto 1:30 in poi del video qui sotto l'attore di The Mandalorian ha confermato il suo ritorno (in uno degli imminenti episodi) ma non ha potuto svelare altro:
The Mandalorian va in onda ogni mercoledì sul servizio streaming Disney+ e narra la storia di un cacciatore di taglie mandaloriano di nome Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) che non toglie mai il suo elmo per via del suo credo mandaloriano (molto simile a un credo religioso). Il cammino di Djarin incrocia quello di un bambino che ha le fattezze di Yoda (per questo è chiamato Baby Yoda finché non viene rivelato che il suo nome è Grogu). Da qui iniziano un cammino insieme.
Paladone Lampada Mandaloriana
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!