The Marvels: la sinossi ufficiale spiega il nuovo titolo del film Marvel Studios

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Solo pochi giorni fa i fan hanno scoperto che Marvel Studios ha cambiato titolo al sequel di Captain Marvel facendolo diventare The Marvels.
Oggi, 7 maggio 2021, la casa di produzione ha diffuso la sinossi ufficiale del film, che di fatto "giustifica" il cambio titolo:

The Marvels di Marvel Studios vedrà Brie Larson tornare nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau in versione adulta in WandaVision dei Marvel Studios, e da Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima serie omonima di Disney+.

Advertisement

La trama quindi giustifica il titolo The Marvels, che riunisce sotto lo stesso tetto la "famiglia" di tre eroine con superpoteri:

  • Carol Danvers è già apparsa nel primo capitolo di Captain Marvel e in Avengers: Endgame
  • Monica Rambeau è stata protagonista della serie TV WandaVision in qualità di agente dello S.W.O.R.D.. Nel settimo episodio dello show Monica mostra di avere dei poteri che però restano ancora un mistero
  • Kamala Khan non è ancora stata presentata nel Marvel Cinematic Universe. Il suo debutto dovrebbe avvenire nella serie TV a lei dedicata aka Ms. Marvel anche se si mormora che il personaggio potrebbe apparire prima in un altro progetto

The Marvels The Marvels Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, ... Apri scheda

La trama di The Marvels quindi fa pensare che le tre eroine faranno fronte comune a una minaccia più grande. L'identità della villain dello show però non è ancora conosciuta anche se si sa che sarà Zawe Ashton a interpretarla.

The Marvels dovrebbe iniziare le riprese alla fine di questo mese di maggio sotto la regia di Nia DaCosta presso i Pinewood Studios di Londra. La sceneggiatura del film è stata scritta da Megan McDonnell, che ha già lavorato all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel come membro dello staff che ha scritto la serie TV WandaVision.

Advertisement

Per prepararsi al meglio a questa nuova avventura Marvel - in uscita nei cinema americani l'11 novembre 2022 - è importante vedere (o rivedere) il film Captain Marvel e la serie TV WandaVision. Entrambi i titoli sono disponibili nella sottosezione Marvel del catalogo di Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...