La leggendaria saga di Card Captor Sakura continua a far battere il cuore dei fan con una nuova aggiunta alla sua vasta gamma di merchandise. Good Smile Company ha ufficialmente aperto i preordini per la statua della giovane maga, Kinomoto Sakura, come parte della vasta linea di figure Pop Up Parade.
Kinomoto Sakura Pop Up Parade
Per chi non lo sapesse, Card Captor Sakura è un anime intramontabile del 1998 basato sull'omonimo manga creato dalle Clamp e pubblicato in Italia da Star Comics. La storia segue le avventure di Sakura Kinimoto, una ragazza ordinaria che diventa una potente maga dopo aver liberato accidentalmente un mazzo di carte magiche.
La nuova statua, che misura circa 16 cm di altezza, cattura perfettamente l'essenza di Sakura, ritratta con l'iconica uniforme scolastica indossata durante le vicende della Saga delle Carte di Claw. Realizzata in plastica di alta qualità, la statua è accompagnata da una basetta trasparente che aggiunge stabilità e stile alla sua presentazione.
Questa statua è un must-have per i collezionisti e i fan devoti di Card Captor Sakura. Ogni dettaglio, dal sorriso dolce di Sakura alla sua posa sicura, è stato accuratamente riprodotto per catturare l'essenza del personaggio amato da generazioni di appassionati di anime.
Prezzo e data di uscita
La figura di Sakura Kinomoto tratta dall'anime di Card Captor Sakura prodotta da Good Smile Company è ora disponibile per essere preordinata grazie alla partnership con Cosmic Group. Da dicembre 2024, sarà disponibile anche in Italia al prezzo approssimativo di 49.90 Euro.
Non perdete l'occasione di portare a casa un'icona dell'anime con la statua di Kinomoto Sakura da Card Captor Sakura. Sia che siate nuovi fan o veterani della serie, questa statua è sicuramente un modo meraviglioso per celebrare l'eterna magia di Card Captor Sakura.
Cardcaptor Sakura. Collector's edition (Vol. 1) - Manga
Sakura Kinomoto, una vivace bambina di 10 anni, fa una scoperta sorprendente nella biblioteca di suo padre: un libro intitolato The Clow. Senza esitazione, apre il misterioso libro, rompendo così il suo sigillo. Da questo atto, emerge un buffo animaletto parlante di nome Kerberus, che si rivela essere il Guardiano del Sigillo.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!