10 scoop che non vi aspettereste mai!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

1. Il numero della taverna di Boe é: 764-84377. Sapete che parola esce fuori componendo queste cifre su un telefonino vecchio stampo?? SMITHERS!

2. L'episodio più visto di sempre è il primo della seconda stagione ("Bart gets an F", in italiano "Bart rischia grosso") che l'11 Ottobre 1990 fece registrare negli Stati Uniti 33.600.000 spettatori.

3.Recentemente Groening ha confessato che la vera Springfield a cui è ispirata la serie si trova in Oregon, vicino a Portland, dove è nato il creatore de I Simpson.

4. Nell'episodio "Papà incacchiato", Bart crea un fumetto tutto suo. Visto che nessuno degli illustratori riusciva a creare una striscia come avrebbe fatto un bambino, le vignette furono realizzate dal figli di uno degli animatori.

5. Secondo l'albero genealogico dei Simpson disegnato dallo stesso Matt Groening, Mr. Burns sarebbe un lontano parente di Homer.

6. Il lavoro ufficiale di Homer è supervisore alla sicurezza della centrale nucleare del signor Burns. Durante tutti questi anni però il nostro Homer ha collezionato più di 200 lavoretti accessori!

7. Qual è il vero motivo della morte di Maude Flanders? La doppiatrice originale sosteneva di essere pagata troppo poco dalla Fox e decise così di lasciare lo show nell'episodio 14 dell'undicesima stagione.

8. Chi è il doppiatore del ciuccio di Maggie?? Beh, Matt Groening in persona!!

9. Il film dei Simpson non è mai stato proiettato in Birmania perchè in questo paese esiste una bizzarra legge che vieta il colore giallo e quello rosso in televisione.

10. Cos'hanno in comune Telespalla Bob e il preside Skinner?? Hanno condiviso la cella numero 24601. Tale numero corrisponde a quello della cella di Hank Jennings di Twin Peaks e a quella di Jean Valjean de I Miserabili. Coincidenze??

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...