Vi mancano i due scapoli John Beckwith e Jeremy Grey, che avevano l'abitudine di autoinvitarsi ai matrimoni altrui per rimorchiare?
Niente paura, dopo 11 anni è in cantiere un sequel del film 2 Single a Nozze (David Dobkin, 2005): la storia probabilmente riprenderà con le avventure dei due (ex?) single irriducibili, pronti a imbucarsi ai matrimoni di chiunque pur di conoscere ragazze.
Il titolo originale per ora è Wedding Crashers 2, anche se nella versione italiana un possibile 2 Single a Nozze 2 stonerebbe non poco.
La sorprendente notizia è stata data da Isla Fisher. L'attrice, che nel film del 2005 interpretava la damigella Gloria, ha rivelato il progetto durante l'incontro con la stampa per Animali notturni, il film di Tom Ford presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e uscito nelle sale italiane il 17 novembre 2016.

Durante un'intervista rilasciata a Today, la star (che in Animali Notturni rappresenta l'alter ego di Amy Adams) ha spiegato di aver incontrato casualmente Vince Vaughn, che le ha parlato del progetto.
Ho incontrato per caso Vince Vaughn a una festa e mi ha detto che a quanto pare si farà un sequel. Sono davvero curiosa di vedere cos'è successo a Gloria.
Ricordiamolo: in 2 Single a Nozze Vince Vaughn interpretava Jeremy e Isla Fisher la single Gloria. I due andavano a letto insieme e Jeremy credeva si trattasse dell'avventura di una notte, ma poi Gloria si rivelava appiccicosa e un po' svitata. Jeremy, dopo le prime resistenze, si era scoperto innamorato di lei.
A questo punto, stando alle dichiarazioni della Fisher, non resta che aspettare qualche dettaglio in più sulla trama e sugli attori: ad esempio, non è escluso che nel cast possa tornare anche Rachel McAdams, che nel primo capitolo interpretava l'altra damigella, l'affascinante Claire, si cui s'invaghiva John.

Siete curiosi di scoprire il sequel sui due amici col vizio di imbucarsi ai matrimoni?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!