24: Legacy, ecco chi sarà il nuovo Jack Bauer

Autore: Andrea Sala ,

Il protagonista di 24: Legacy sarà... Dr. Dre. No, non è un errore: ad interpretare il protagonista della nuova serie TV, che seguirà le orme tracciate da 24 e #24: Live Another Day, sarà l'attore Corey Hawkins.
A dare la notizia è stato il sempre aggiornatissimo Variety.

Hawkins ha interpretato il ruolo del rapper nel fortunato film "Straight Outta Compton" e si sarebbe assicurato il ruolo di Eric Carter nel pilota di 24: Legacy.

Advertisement

Come già riportato in precedenza, la nuova serie non riporterà sullo schermo il #Jack Bauer di Kiefer Sutherland ma narrerà una storia del tutto nuova. E il protagonista sarà proprio Eric Carter-Corey Hawkins, almeno dell'episodio pilota.
Anche se, per ora, è stata ordinata una sola puntata, secondo Variety la potenziale serie potrebbe essere di 13 episodi.

il cast di 24: live another day

Il nodo narrativo principale ruota attorno a Carter: cresciuto in un quartiere difficile, decide di arruolarsi nell'Esercito. Al suo ritorno in Virginia con la moglie Nicole - la cui interprete è ancora da definire - Eric si troverà ancora al centro dell'azione a causa del suo passato. E di mezzo c'è anche una minaccia fin troppo attuale: il terrorismo.

Dopo la sua performance in "Straight Outta Compton", il nome di Hawkins è schizzato alle stelle negli indici di gradimento. Pochi progetti televisivi sono attesi come il reboot di 24 e la serie, se andrà in porto, di sicuro sarà un bel trampolino per la carriera dell'attore.

Hawkins, che interpreta anche Heath in The Walking Dead, sarà la star anche del prequel di King Kong: Skull Island. Di carne al fuoco ce n'è eccome!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...