Siete pronti a vivere un altro giorno nella vita di #Jack Bauer? Se la risposta è sì, preparatevi a vederlo molto più giovane del solito. Fox USA ha ordinato la lavorazione di una serie TV prequel di #24, una storia di origini che ci racconterà il passato di Jack e che ci mostrerà il percorso che l'ha portato ad essere uno dei personaggi più amati del piccolo schermo.
Per l'occasione ritorneranno anche i creatori della serie originale Joel Surnow e Bob Cochran, mentre il produttore esecutivo Howard Gordon aiuterà nello sviluppo del progetto.

La potenziale serie è nelle prime fasi di lavorazione ma potrebbe essere già pronta per la mid-season, quindi per l'inizio del 2019. Kiefer Sutherland ha interpretato Jack Bauer nelle otto stagioni originali della serie, vincendo un Emmy per il ruolo nel 2006. L'attore è poi tornato a vestire i panni del personaggio nel revival del 2014 24: Live Another Day.
La serie ha avuto un incredibile successo e resta sicuramente un importante franchise per Fox, tanto che recentemente il network ha proposto #24: Legacy, una serie ambientata nello stesso universo di 24 ma con un altro protagonista (Corey Hawkins). Lo show è durato una stagione ma Dana Walden, CEO di Fox Television, aveva anticipato che il franchise sarebbe tornato in una nuova incarnazione.
La serie prequel di 24, concentrandosi su un Jack Bauer giovane, non vedrà come protagonista Kiefer Sutherland, ma un altro attore. Siamo curiosi di scoprire chi interpreterà l'iconico ruolo. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.
Cosa ne pensate di questo potenziale prequel di 24?
Fonte: TVLine
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!