State cercando i migliori film da vedere al cinema questo weekend? Siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili pellicole che vi faranno vivere emozioni uniche, tra avventure mozzafiato, storie commoventi e risate a crepapelle. Che siate un cinefilo appassionato o semplicemente in cerca di un buon film per trascorrere una serata speciale, la nostra top 3 è pensata per accontentare tutti i gusti. Non perdete tempo a cercare, consultate il nostro articolo e scoprite i film da vedere assolutamente questo fine settimana. Preparate i popcorn e godetevi lo spettacolo!
Here
Dai creatori e dagli interpreti di Forrest Gump nasce una nuova storia che celebra la bellezza della vita attraverso gli occhi di diversi personaggi, tutti legate da un luogo magico e indimenticabile. In questo angolo speciale del mondo, le loro vite si intrecciano e la storia si dispiega attraverso le generazioni, rivelando con delicatezza l'essenza più pura dell'esperienza umana.Diretto da Robert Zemeckis, con una sceneggiatura firmata da Eric Roth e Zemeckis, il film trae ispirazione dall’acclamata graphic novel di Richard McGuire. Tom Hanks e Robin Wright ci conducono in un viaggio fatto di amore e perdita, di gioia e di vita vissuta intensamente, in un luogo dove tutto accade e dove ogni emozione trova il suo posto: HERE.
Emilia Perez
Rita è un avvocato al servizio di un grande studio, più interessato a scagionare i criminali che a consegnarli alla giustizia.
Un giorno riceve un'offerta del tutto inaspettata: aiutare un potente boss del cartello messicano della droga a ritirarsi dai suoi loschi affari e sparire per sempre. L’uomo ha in mente di attuare il progetto su cui lavora da anni: diventare la donna che ha sempre sognato di essere.
Insoddisfatta del suo lavoro, Rita decide di accettare l’incarico, ignara del fatto che questa scelta cambierà per sempre la vita di molti.
Io sono la fine del mondo
Un autista di Roma si occupa di un lavoro piuttosto singolare: viene pagato dai gestori dei locali per portare a casa adolescenti ubriachi, evitando così che i locali rischino la chiusura. L'attività è molto richiesta, soprattutto durante il periodo estivo, con il Ferragosto che porta inevitabilmente a esagerazioni alcoliche.
Una mattina, però, arriva una chiamata inaspettata da Palermo. Sua sorella, con cui non ha contatti da anni, gli chiede di sostituirla per prendersi cura dei genitori anziani, mentre lei si concede una vacanza. Inizialmente, l'idea viene respinta con forza: quei genitori rigidi e autoritari che avevano imposto ogni aspetto della sua adolescenza ora si trovano fragili e bisognosi di assistenza.
Tuttavia, dopo averci riflettuto, accetta. Non certo per altruismo, ma con un piano in mente: sfruttare l'occasione per “vendicarsi” di anni di conflitti familiari. Ed è così che si apre un capitolo fatto di situazioni surreali e ironiche, dove il passato si intreccia con il presente in modi del tutto inaspettati.
Cosa sceglierete di guardare questo weekend al cinema?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!