3 film da guardare questo weekend al Cinema [23-25 Agosto]

Immagine di 3 film da guardare questo weekend al Cinema [23-25 Agosto]
Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando i migliori film da vedere al cinema questo weekend? Siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili pellicole che vi faranno vivere emozioni uniche, tra avventure mozzafiato, storie commoventi e risate a crepapelle. Che siate un cinefilo appassionato o semplicemente in cerca di un buon film per trascorrere una serata speciale, la nostra top 3 è pensata per accontentare tutti i gusti. Non perdete tempo a cercare, consultate il nostro articolo e scoprite i film da vedere assolutamente questo fine settimana. Preparate i popcorn e godetevi lo spettacolo!

Cattivissimo Me 4

Gru affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal e la fidanzata, la femme fatale Valentina, per cui la famiglia sarà costretta alla fuga.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le commedie d'animazione ricche di umorismo e avventura, adatte a tutta la famiglia. È ideale per gli spettatori di tutte le età che apprezzano personaggi carismatici, come i Minions, e storie divertenti e piene di azione.

It ends with us - siamo noi a dire basta

It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, un adattamento per il grande schermo del primo romanzo di Colleen Hoover, racconta l’appassionante storia di Lily Bloom (Blake Lively), una donna che ha superato un'infanzia traumatica e intraprende una nuova vita a Boston per inseguire il sogno di una vita: aprire una propria attività. L'incontro casuale con l'affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il rapporto con i suoi genitori. Quando il primo amore di Lily, Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), rientra improvvisamente nella sua vita, la relazione con Ryle viene stravolta e Lily capisce che deve imparare a contare sulle proprie forze per fare una scelta molto difficile per il suo futuro.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama i drammi romantici con storie profonde e toccanti che esplorano tematiche di amore, trauma e resilienza. È ideale per gli spettatori che apprezzano narrazioni emotivamente intense e personaggi complessi, in cerca di riscatto e forza interiore.

Quando il magnate della tecnologica Slater King (Channing Tatum) incontra la cameriera Frida (Naomi Ackie) al suo gala di raccolta fondi, scatta subito la scintilla. King invita Frida a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata: un vero e proprio paradiso dove le notti selvagge si fondono con lunghe giornate di sole e tutti si divertono da matti. Nessuno vuole che questo viaggio finisca ma, quando iniziano ad accadere fatti insoliti, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C'è qualcosa di sbagliato in questo posto e, se vuole uscire viva da questa festa, Frida dovrà scoprire la verità.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama i thriller psicologici con un mix di suspense e mistero, ambientati in scenari esotici e affascinanti. È ideale per gli spettatori che apprezzano trame intriganti e coinvolgenti, dove la linea tra realtà e illusione si fa sottile, e i personaggi devono affrontare pericoli nascosti e verità inquietanti.

Cosa sceglierete di guardare questo weekend al cinema?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...