3 serie TV da guardare questo weekend su Prime Video [3-5 Gennaio]

Siete alla ricerca di una serie TV avvincente da guardare questo weekend in streaming su Prime Video? Siete nel posto giusto!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con il vasto assortimento di contenuti disponibili su Prime Video, è sempre un piacere scoprire nuove serie TV per appassionarsi. Questo weekend, immergetevi in emozionanti storie e avventure con tre imperdibili titoli che promettono di catturare la vostra attenzione. Dalle avventure mozzafiato ai drammi avvincenti, c'è qualcosa per tutti i gusti su Prime Video. Scoprite quali sono le serie TV che non potete perdervi questo weekend e preparatevi per un'esperienza di visione coinvolgente e indimenticabile.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

The 100

  • Stagioni disponibili 7

Dopo un’apocalisse nucleare, i sopravvissuti umani vivono su una stazione spaziale. Cento giovani delinquenti vengono inviati sulla Terra per verificare se è abitabile, scatenando una lotta per la sopravvivenza e il controllo.

Consigliato a: Gli appassionati di fantascienza distopica e storie di sopravvivenza ricche di colpi di scena.

Peaky Blinders

  • Stagioni disponibili 6

Ambientata nell’Inghilterra del dopoguerra, la serie segue l’ascesa della famiglia Shelby, un’organizzazione criminale guidata dall’astuto e ambizioso Thomas Shelby, mentre si destreggiano tra affari illeciti e politica.

Consigliato a: Chi ama i drammi storici intensi con intrighi, azione e personaggi complessi.

The Eminence in Shadow

  • Stagioni disponibili 1

Cid Kagenou sogna di diventare una figura potente che opera nell’ombra. Dopo essere reincarnato in un mondo fantasy, crea una società segreta per combattere un culto immaginario... solo per scoprire che il culto è reale.

Consigliato a: Gli appassionati di anime che uniscono azione, umorismo e ambientazioni fantasy originali.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Prime Video?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!