Il primo capitolo ha fatto scalpore nell’estate 2020 scatenando un mare di polemiche. Ora il franchise bollente di Netflix, nato da una serie di romanzi erotici polacchi, è tornato con il secondo film della saga, 365 giorni: adesso. In altre parole il sequel di 365 giorni è disponibile su Netflix.
Chi ha già visto il secondo film 365 giorni: adesso e il suo finale mozzafiato sa però che non è finita qui. C'è un altro film in arrivo, il terzo, che dovrebbe concludere la trilogia dedicata alla turbolenta relazione amorosa ed erotica tra la giovane polacca Laura Biel (Anna-Maria Sieklucka) e il boss siciliano Don Massimo Torricelli (Michele Morrone).
[movie id="829557"]
I due sequel di 365 giorni erano già stati annunciati due anni fa da Netflix, che li ha prodotti a stretto giro per distribuirli a poca distanza l'uno dall' altro. Sia il primo, sia il secondo film di 365 giorni hanno un finale apertissimo, che lascia gli spettatori col fiato sospeso. La speranza è di non dover attendere troppo per la pellicola conclusiva.
Scopriamo tutte le informazioni disponibili sui sequel di questa controversa pellicola:
Di cosa parla 365 giorni: adesso
I fan della coppia possono stare tranquilli: nel sequel di 365 giorni ci sono sia il sexy divo Michele Morrone sia la rivelazione polacca Anna-Maria Sieklucka.
Show hidden content
Infatti Laura sopravvive all’incidente visto alla fine del primo film e può riprendere la sua storia ad alto tasso erotico e di pericolo con il gangster italiano.In 365 giorni: adesso Laura e Massimo portano la loro relazione su un nuovo livello e lei reclama un ruolo più attivo, dentro e fuori le lenzuola. Laura non è più una donna rapita e intimidita da un boss mafioso, ma una moglie e amante che sa quello che vuole.
Image not found
Nuove complicazioni, però, attendono la coppia: i problemi familiari del lavoro mafioso di lui rimetteranno entrambi in pericolo. Inoltre una new entry, Nacho (Simone Susinna), farà di tutto per separare Laura dall’uomo che ama. In 365 giorni: adesso ci sono tanti colpi di scena e azione e ovviamente non mancano le scene erotiche esplicite.
La regia è sempre affidata a Barbara Białowąs e Tomasz Mandes e la sceneggiatura seguirà i libri di Blanka Lipinska, una trilogia in stile Cinquanta sfumature.
L'attore Simone Susinna. Chi interpreta Nacho in 365 giorni?
Il cast del sequel di 365 giorni
Al fianco di Morrone e di Anna-Maria Sieklucka rivedremo Magdalena Lamparska nel ruolo di Olga. Tra le new entry invece Simone Susinna, modello italiano che interpreterà Nacho.
Image not found
Ecco l’elenco di attori e interpreti di 365 giorni: adesso, che potremmo rivedere nel sequel Altri 365 giorni:
-
Anna-Maria Sieklucka - Laura Biel
-
Michele Morrone - Don Massimo Torricelli
-
Simone Susinna - Nacho
-
Magdalena Lamparska - Olga
-
Bronisław Wrocławski - Mario
-
Otar Saralidze - Domenico
-
Natasza Urbańska - Anna
-
Grażyna Szapołowska - Klara Biel, madre di Laura
-
Tomasz Stockinger - padre di Laura
-
Gianni Parisi - Massimo
-
Mateusz Łasowski – Martin
Altri 365 giorni uscirà su Netflix il 19 agosto 2022.
Altri 365 giorni uscirà il 19 agosto 2022..Quando esce il terzo film di 365 giorni?
Il destino di Laura si scoprirà nel sequel, ma l'attrice è confermata nel cast. Chi volesse sapere come prosegue la storia, può leggere la trilogia di Blanka Lipinska.Laura muore in 365 giorni?
Michele Morrone ha confermato che prenderà parte anche ai sequel. Michele Morrone sarà nel sequel di 365 giorni?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!