365 giorni: adesso, cosa succede nel finale mozzafiato del secondo film della trilogia hot Netflix

Nel finale di 365 giorni: adesso l'amore tra Laura e Massimo viene ancora una volta messo in pericolo dai rapporti mafiosi dei Torricelli con altre famiglie rivali.

Immagine di 365 giorni: adesso, cosa succede nel finale mozzafiato del secondo film della trilogia hot Netflix
Autore: Elisa Giudici ,

Il finale di 365 giorni: adesso adesso è aperto e lascia molte questioni in sospeso: ecco cosa succede a Laura e Massimo nel finale del film di Netflix.

Advertisement

Il finale di 365 giorni: adesso è da mozzare il fiato, ricco di colpi di scena e questioni lasciate in sospeso. Esattamente come nel primo capitolo della saga hot polacca Made in Netflix. Infatti, il film s’interrompe sul più bello, lasciandoci col fiato sospeso sul destino di Laura Biel, divenuta ora la signora Torricelli.

Cosa succede nel finale di 365 giorni: adesso e cosa possiamo aspettarci dal terzo e ultimo capitolo del “Cinquanta sfumature di grigio” polacco?

[movie id="829557"]

Se vuoi saperne di più puoi leggere la recensione del film e la guida ai libri da cui è tratta la trilogia hot di Netflix.

Advertisement

Show hidden content

Cosa succede in 365: giorni adesso?

Il film riprende gli eventi di chiusura del primo capitolo. Scopriamo che Laura Biel (Anna-Maria Sieklucka) è sopravvissuta all’attentato ai suoi danni nella galleria, ma ha perso il bambino che portava in grembo. La donna ha però deciso di non confessare la verità Massimo (Michele Morrone), perché teme che in quanto uomo mafioso scateni una guerra contro il clan rivale.

Il film si apre con le nozze tra Don Massimo Torricelli e Laura, che diventa sua moglie. Le dinamiche del loro rapporto cominciano a cambiare: a Laura il ruolo di donna sottomessa e ubbidiente comincia a stare stretto e per questo, dentro e fuori le lenzuola, comincia a far sentire la sua voce. Quando lei si lamenta del fatto che alla sua vita manchino sfide, Massimo le compra un’azienda di moda, in modo che lei possa lavorare e tenersi occupata.

Image not found

Laura fa la conoscenza di Nacho, il giardiniere spagnolo assunto da Massimo. Durante una festa di Capodanno, Laura scopre Massimo tra le braccia di un’altra, mentre fanno sesso. Sconvolta, fugge via e va proprio da Nacho, che la porta con sé in Spagna. Laura non sa però che quel fratello di cui Massimo le ha parlato solo di recente - un uomo verso cui non ha stima e che ha esiliato dalla famiglia - è suo gemello omozigote, identico a lui. In realtà Laura ha visto fare sesso Adriano Torricelli con Anna (ancora ferita perché Massimo ha preferito Laura a lei), ma non sa di essere caduta in una trappola ordita contro Massimo.

Anche Nacho però nasconde un segreto. Non è un semplice giardiniere, bensì un boss mafioso spagnolo, figlio di uno degli storici rivali del padre di Massimo. Tra le due famiglie vige una tregua, ma Anna e Adriano hanno proposto al capofamiglia spagnolo di togliere di mezzo Massimo, usando Laura (il suo unico punto debole) come esca.

Image not found

Laura si sente attratta da Nacho e fa dei sogni erotici su di lui, ma è ancora innamorata di Massimo. Quando scopre la verità su Nacho, lo respinge.

Massimo tradisce Anna in 365 giorni: adesso?

No. Quello che lei vede fare sesso con Anna è Adriano, il fratello gemello di Massimo.

Come finisce 365 giorni: adesso?

Arriva il momento del vertice tra famiglie mafiose rivali. La tensione è alle stelle, quando Nacho capisce che Adriano e Anna hanno ingannato anche suo padre: Laura non si trova in un posto sicuro in attesa della fine dei negoziati, bensì è in pericolo di vita. Sinceramente attratto da lei, Nacho dice a Massimo di seguirlo, gli dà una pistola. I due rivali corrono a salvarla.

Nel frattempo Lauta ha capito che Adriano non è Massimo e intuito la verità. Quando il marito arriva, Adriano punta la pistola contro Laura, che corre via per tornare da Massimo. Si scatena una sparatoria in cui Massimo uccide Anna e Adriano, che hanno sparato al fianco a Laura. Massimo disperato si slancia verso di lei. Sua moglie è svenuta e collassata a terra, sta perdendo molto sangue. Nacho gli punta la pistola addosso, poi guarda Laura, ci ripensa e se ne va.

Image not found

Come finisce 365 giorni: adesso?

Laura scopre la verità sul gemello di Massimo e sul giardiniere Nacho, in realtà rivale del marito. In uno scontro a fuoco tra Anna, Adriano, Massimo e Nacho viene colpita a un fianco. Non sappiamo se sopravviverà. Massimo uccide Anna e il fratello Adriano. Nacho punta la pistola contro Massimo, ma poi ci ripensa e se ne va.

Anna muore alla fine di 365 giorni: adesso?

Viene colpita al fianco in uno scontro a fuoco. Non sappiamo se sopravviverà.

Cosa succederà nel terzo film di 365 giorni?

Non sappiamo dunque quale sarà il destino della protagonista, ma è probabile che la ritroveremo viva nel terzo capitolo della trilogia, già confermato da Netflix. Sicuramente tornerà centrale anche l’attentato in galleria in cui Laura ha perso il bambino, della cui esistenza e morte Massimo non sa ancora nulla. Nell’incontro tra capifamiglia infatti si torna a parlare dell’argomento.

Image not found

Se scoprisse la verità Don Massimo darebbe il via a una guerra? Lo scopriremo nel terzo e ultimo film della saga.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!