A Natale con i tuoi? No, quest'anno è con Cannavacciuolo!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A Natale siamo tutti più buoni. E anche il temibile Chef Cannavacciuolo, prima di ritornare a primavera sugli schermi con la seconda stagione di Cucine da Incubo, ha deciso di regalare al suo pubblico un menù di Natale molto speciale. Arriva infatti mercoledì 11 dicembre in esclusiva assoluta su FoxLife lo speciale NATALE CON CANNAVACCIUOLO durante il quale lo chef  pluristellato aprirà le porte della sua cucina a Villa Crespi.


Advertisement


Lo chef cucinerà un menù tipicamente natalizio con la collaborazione di un ospite d’eccezione Leonardo Pieraccioni - nelle sale dal 12 dicembre con il suo ultimo film Un fantastico via vai -  che irromperà nella cucina del “Canna” - come lo chiama il comico - proponendo il suo cavallo di battaglia in cucina. Così come in Cucine da Incubo anche in questo caso toccherà allo Chef risollevare le sorti della “ricetta da incubo” proposta dall'ospite.


Oltre all’antipasto, degli squisiti “crostini con sugo di fegatini”, cucinati secondo la ricetta di Leonardo Pieraccioni -  lo chef Cannavacciuolo proporrà un menu completo per il giorno di Natale  rivisitando i piatti della tradizione e fornendo al pubblico idee e spunti creativi per stupire i propri ospiti durante le festività. Il tutto realizzato sotto sguardo attento e le continue interruzioni dell'attore toscano. L’inedito duo, dietro pentole e fornelli, regalerà ai telespettatori momenti di pura comicità senza dimenticare la buona cucina firmata Cannavacciuolo.

Advertisement

 


IL MENU DI “NATALE CON CANNAVACCIUOLO”

Advertisement

Antipasto: Crostini con sugo di fegatini


Primo:  Spaghetti con vongole veraci in salsa all’aglio dolce

Advertisement

Secondo: Baccalà fritto, crema di cipolle bianche, insalatina di lenticchie all’aceto


Dessert: Zuppetta di panettone, cremoso di mascarpone alla vaniglia. 

Advertisement

 


Buon appetito e... sarà un buon Natale!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...