La magia del mondo magico di Harry Potter sta per contagiare New York, con l'apertura del primo negozio ufficiale al mondo a tema. Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che lo store sarà aperto nel cuore della Grande Mela, accanto all'iconico edificio Flatiron, al 935 di Broadway.
Il negozio sarà inaugurato nell'estate 2020 e ospiterà la più grande collezione di prodotti a tema Harry Potter e Animali Fantastici di sempre, dai capi di abbigliamento, ai giocattoli e anche una nuova serie di repliche di bacchette magiche con un design esclusivo, proprio per la sede di New York. Il negozio si estenderà su 3 piani per oltre 20 mila metri quadrati di superficie.
Sarah Roots, SVP Worldwide Tours e Retail per Warner Bros., ha dichiarato:
Questo sarà il più grande negozio al mondo dedicato a Harry Potter e diventerà una meta imperdibile per i fan, dove gli appassionati di Harry Potter potranno vivere esperienze interattive e tante opportunità di scattare foto, mentre vivono la magia. Siamo molto entusiasti di aprire a New York. È la città ideale in cui lanciarsi con tanti appassionati del mondo magico, un ambiente di vendita all'avanguardia e una community che abbraccia esperienze innovative.
Qui sotto potete vedere un concept art rilasciato da Warner Bros., che mostra come dovrebbe apparire da fuori il negozio a tre piani dedicato interamente al magico mondo di Harry Potter:

Questa esperienza si aggiunge a quelle che i fan possono fare agli Universal Studios a Los Angeles o Orlando o, ancora, negli studi di Londra dove sono stati ricreati parti del set dei film del franchise ispirato ai libri di J.K. Rowling.
Per chi non vuole o non può andare oltreoceano, c'è la possibilità di essere ospitati nella casa-vacanze a tema Harry Potter in quel di Matera, oppure c'è la possibilità di passare una serata a bere burrobirra nel pub siciliano a tema.
Per quanto riguarda il cinema, la saga di Animali Fantastici continuerà con il terzo capitolo, il cui inizio delle riprese è fissato per febbraio 2020, per poi proporre il film - diretto dal veterano David Yates - nelle sale cinematografiche americane il 12 novembre 2021.
Via Cision PR Newswire
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!