20th Century Fox Italia ha rilasciato il trailer (che potete gustarvi in italiano in apertura del pezzo) di A Quiet Place - Un posto tranquillo, un nuovo quanto intrigante film horror che vede come protagonisti gli attori Emily Blunt e John Krasinski.
La premessa della pellicola è sicuramente interessante: in un mondo che sembra essere stato in qualche modo decimato da una strana epidemia, Emily Blunt e John Krasinski interpretano i genitori di tre figli costretti a a vivere in assoluto silenzio per paura di essere cacciati da creature misteriose attratte dal rumore. La famiglia, infatti, comunica esclusivamente con il linguaggio dei segni.

Durante tutta la durata del trailer vediamo come la famigliola cerchi di non fare neppure il minimo rumore, durante i suoi spostamenti in cerca di un luogo dove potersi in qualche modo da salvare. Ad un certo punto il personaggio interpretato dalla Blunt domanda a suo marito (Krasinski) parlando dei loro figli: "Chi siamo se non possiamo proteggerli? Dobbiamo proteggerli."
Dal filmato sembra che questa brevissima conversazione abbia luogo subito dopo che la coppia ha perso il figlio più piccolo: un bambino che, ingenuamente, accende l'aereo giocattolo che fa rumore. Suo padre sfreccia in tutta velocità per tentare di salvarlo dal mostro che sfreccia tra i boschi, ma sembra che fallisca, almeno in apparenza.

Nel trailer, infatti, il bambino non appare più nelle scene della famiglia che si riduce così a quattro membri.
Ad un certo punto vediamo anche quello che sembra essere il braccio del mostro, quando il personaggio di Emily Blunt (che a dicembre 2018 vedremo in Mary Poppins returns) sta per partorire in una vasca da bagno, lottando con tutte le sue forze per non urlare. Purtroppo, sembra che i suoi sforzi stiano per rivelarsi del tutto vani.
Chi sono queste misteriose creature attratte dal rumore? Riuscirà questa spaventata famiglia a salvarsi dall'orrore che si cela nei boschi?
Scritto da Bryan Woods e Scott Beck, A Quiet Place - Un posto tranquillo è diretto dallo stesso John Krasinski, che per la prima volta dirige la moglie Emily Blunt.
A Quiet Place - Un posto tranquillo arriverà nei cinema italiani il 12 aprile 2018. Ricordate la regola fondamentale per sopravvivere: "Se non possono sentirvi, non possono darvi la caccia".
Via: SlashFilm
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!