Adam Levine festeggia con le sue donne sulla Walk of Fame

Ora anche il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, ha una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Al suo fianco c'erano Behati Prinsloo e la piccola Dusty Rose.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Circa due mesi fa, Ryan Reynolds si è presentato alla cerimonia di consegna della sua stella sulla Walk of Fame in compagnia di Blake Lively e delle loro due figlie, James e Ines.

Il manifestarsi di questo quadretto familiare ha letteralmente mandato in visibilio i fotografi, facendo guadagnare definitivamente ai due attori e colleghi lo status di coppia d'oro di Hollywood.

A distanza di poche settimane, un'altra meravigliosa coppia dello showbiz ha ripetuto la stessa esperienza. Ieri, 10 febbraio, secondo quanto riportato da People e da tutti i maggiori tabloid, anche Adam Levine ha ottenuto la tanto sospirata stella sulla "passeggiata" più famosa del mondo dello spettacolo.

Il frontman dei Maroon 5 non era solo. Proprio come fatto da Reynolds prima di lui, Adam ha portato con sè le donne più importanti della sua vita, la moglie Behati Prinsloo - i due sono sposati dal 2014, ma stanno insieme dal 2012 - e la loro primogenita Dusty Rose, nata quattro mesi fa.

La famiglia Levine non avrebbe potuto essere più bella e magnetica, oltre che entusiasta per l'importante traguardo raggiunto.

No Instagram parameter url defined

Il cantante era a dir poco incredulo all'idea di avere una propria stella sulla Walk of Fame e non ha frenato il suo stupore nelle dichiarazioni rilasciate ai media durante la cerimonia.

No Instagram parameter url defined

Per me tutto questo è surreale. Ho una figlia, ho la più bella moglie del mondo e sono una delle persone più fortunate che siano mai esistite. Questo non ha nulla a che fare con me, ha a che fare con le persone che mi amano di più. E così, io le ringrazio tutte.

No Instagram parameter url defined

Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!