Addio Chloé, questa volta per davvero

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lavoce era girata più volte, e ne avevamo anche accennato inun articolo qualche tempo fa, ma latriste conferma ci è arrivata: Odile Vuillemin lascerà Profiling.

Ormaidal 2009 la Vuillemin interpretava Chloé Saint-Laurent nella serie, una psicologa specializzata in criminologiacon un’empatia speciale che le permette di immedesimarsi negli assassini comenelle vittime e di aiutare così la polizia a risolvere i casi più complessi.

Advertisement

Laprotagonista della serie poliziesca francese più amata in Italia ha sopportatotanto sul set, ha addirittura affrontatoe superato un “burn out” per via dello stress, ma alla fine ha dovuto mollare il colpo. La sesta stagione sarà l’ultimaper lei.

“Non è una decisione presa alla svelta”, harivelato al Parisien. Ho bisogno di nuove sfide, di vivere nuoveesperienze. Sono ormai 7 anni che interpreto Chloé e credo sia la fine diun buon ciclo. Quest’anno ho fatto parte del telefilm“Sous l’emprise” ed è statosconvolgente. Mi ha liberata, ho potuto trasmettere dei valori in cui credomolto su un tema delicato come quello delle percosse alle donne.”

Ma i fan non devono spaventarsi, la serie nonsi fermerà e gli sceneggiatori hanno già in testa come far continuare lastoria.

“Uscirà di scena in modo inaspettato, e stiamo già lavorando a un’eroina nuova perla settima stagione., ha dichiarato Sophie Lebarbier, co-creatricedella serie.

Chene pensate? Troveranno qualcuno all’altezza che possa sostituire Chloé nelnostro cuore?

Advertisement

Per ora godiamocelaogni venerdì alle 21.55: la quinta stagione è in prima assoluta su FoxCrime!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...