Addio alla "voce" di The Walking Dead, Randy Schell

Autore: Luca Nebbioli ,

Quel "Previously on AMC's #The Walking Dead" non sarà più lo stesso!

È tragicamente mancato ieri Randy Schell, il doppiatore che per 7 anni ha dato la voce ai promo e agli inizi di puntata della serie sugli erranti.

Advertisement

Forse il volto non vi dirà nulla, ma la sua voce l'avrete sentita almeno una volta nella vita: è lui che ci ha sempre accompagnati all'inizio di ogni nuovo adrenalinico episodio, a partire da quel lontano 31 ottobre 2010.

Addio a Randy Schell, il narratore di The Walking Dead

Randy Schell durante uno dei suoi voli

Randy era un appassionato di sport estremi e da molti anni praticava il paracadutismo. Tantissimi voli alle spalle, ma purtroppo quello di sabato gli è stato fatale.

Advertisement

Si trovava presso lo Skydive Spaceldan di Houston, in Texas e dopo il lancio, e l'apertura con successo del paracadute, si è scontrato con un altro paracadutista. Quest'ultimo ha riportato una ferita ad una gamba, mentre per Randy non c'è stato nulla da fare.

Due saltatori esperti sono entrati accidentalmente in collisione durante un volo di gruppo. Entrambi i saltatori, nella stessa giornata, avevano già effettuato con successo almeno un volo. Hanno riportato infortuni durante la collisione/in fase di atterraggio e uno di loro non è sopravvissuto. Il clima non è stato un fattore.

L'annuncio diramato dal centro di volo non confermava le identità, ma è stato l'agente dello stesso Schell a dare il triste annuncio nella giornata di ieri. Addio Randy.

L'ottava stagione di The Walking Dead, arriverà il prossimo autunno su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...