Adele ricorda Bruxelles live con To Make You Feel My Love

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il concerto di Adele tenutosi ieri sera alla O2 Arena di Londra verrà ricordato non solo per l'indiscutibile talento della cantante, ma anche - forse soprattutto - per il suo sentito omaggio canoro alle vittime degli attentati di Bruxelles.

La cantante ha deciso di dedicare alle 31 vittime degli attacchi terroristici che proprio ieri hanno messo la capitale belga sotto assedio una canzone di Bob Dylan, To Make You Feel My Love.

Advertisement

La toccante performance è stata ripresa da un fan con lo smartphone e ha immediatamente fatto il giro del web. Adele ha chiesto alla folla di unirsi a lei, per esprimere cordoglio e vicinanza a Bruxelles.

Questa è To Make Me Feel My Love e stasera è per Bruxelles. Spero vogliate cantarla tutti insieme a me.

Al termine dell'esibizione la cantante, visibilmente commossa, ha espresso la sua gratitudine al pubblico, rivolgendo un ultimo pensiero alle vittime del terrorismo.

Credo di non aver mai trasmesso un'emozione così grande durante un mio concerto. Grazie per averlo fatto insieme a me. Credo che loro ci abbiano sentito.

Advertisement

Quello di ieri sera è stato uno show particolare, avvolto da un'atmosfera decisamente diversa da quella gioiosa del precedente, in cui Adele ha scherzato con i fan twerkando.

La 27enne ha dimostrato, ancora una volta, di essere un'artista dalla forte sensibilità. Oltre alla voce, in alcuni casi, c'è molto di più.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...