Adele e le fan (drag queen) portate sul palco

La parola d'ordine di ogni concerto di Adele è: mai annoiarsi! La cantante, durante due dei suoi ultimi show, ha portato sul palco due drag queen-sosia.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai è inutile ribadirlo.

Adele è un concentrato di talento e simpatia, come dimostrano le sue performance live sempre più innovative ed originali. Ogni concerto della cantante è un'occasione per divertirsi, oltre che per godere di uno spettacolo canoro straordinario.

No Instagram parameter url defined

L'istrionica Adele passa con disinvoltura dal twerkare sul palco al palpare i suoi fan, senza tralasciare i tanti momenti romantici che si sono succeduti nel corso dei suoi concerti, come la proposta di matrimonio di un giovane ragazzo al suo fidanzato.

Nel corso dei suoi ultimi show di Seattle e Los Angeles, il pubblico è stato nuovamente sorpreso da Adele, che ha fatto salire sul palco due fan molto speciali e, soprattutto, a lei molto somiglianti.

Si tratta di due drag queen che si dilettano ad imitarla, Kristie Champagne e Delta Work.

No Instagram parameter url defined

L'incontro tra la star e le due drag queen è stato davvero molto emozionante e, ovviamente, suggellato con dei selfie da postare sui social.

No X.com parameter url defined

Il pubblico ha indubbiamente apprezzato questa iniziativa di Adele, che non manca mai di stupire e di dimostrarsi simpatica e disponibile nei riguardi dei suoi tantissimi sostenitori.

Chissà quali mirabolanti novità ci aspettano per i prossimi concerti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!