Aftermath, il trailer del nuovo film con Arnold Schwarzenegger

Autore: Alice Grisa ,

Aftermath è una storia di disperazione e vendetta che vede protagonista Arnold Schwarzenegger.

Prodotto da Darren Aronofsky e sceneggiato da Elliott Lester, il film racconta la discesa all'inferno di un padre e marito che cerca la vendetta per placare i propri demoni.

Advertisement

Schwarzenegger interpreta Viktor, un capocantiere che ha perso moglie e figlia in un incidente aereo causato da un errore di un controllore di volo. Mentre le persone che gli stanno intorno cercano di placarlo e convincerlo a riprendere una vita - per quanto possibile - normale, Viktor è deciso a rintracciare l'uomo e fargli pagare la morte dei suoi familiari.

Il responsabile del tragico incidente è Paul Bonanos, che ora gode di un programma di protezione per evitare ritorsioni e attacchi da parte dei media.

Viktor si arrenderà? Stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger e quindi assolutamente no. Disposto a cambiare identità, fisionomia e colore di capelli per assecondare la propria ossessione e passare inosservato, l'uomo sarà disposto a tutto per raggiungere il proprio scopo.

In realtà poi si troverà (e ci troveremo) di fronte a risvolti assolutamente inaspettati della vicenda.

Slash Film
Arnold Schwarzenegger in primo piano
La rabbia di Arnold Schwarzenegger in Aftermath

Come riporta Screen Crush, Aftermath, il cui titolo originario era 478, è ispirato alla storia vera del russo Viktor, che covò rabbia e vendetta contro un controllore di volo a causa della tragedia che coinvolse la sua famiglia. L'incidente avvenne nel 2002 e l'uomo uccise il controllore di volo svizzero (ritenuto responsabile dell'incidente) nel 2014.

Advertisement

Mentre Schwarzy persegue la propria vendetta, si scontra contro la fuga di Paul, interpretato da Sean McNairy.

Nel cast troviamo anche Maggie Grace, Kevin Zegers, Hannah Ware e Glenn Morshower.

Screen Crush
Arnold Schwarzenegger con un'accetta in Aftermath
Pronti a una nuova performance di Arnold Schwarzenegger?

La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 7 aprile 2017, mentre non abbiamo ancora notizie sull'uscita nelle sale italiane.

Advertisement

Schwarzenegger torna al cinema contemporaneamente al proprio impegno nel talent televisivo di NBC The Apprentice (dove ha sostituito Donald Trump, ora Presidente degli Stati Uniti).

Che ne pensate di Aftermath? Siete curiosi di scoprire questa nuova avventura di Arnold Schwarzenegger?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...