#Agents of S.H.I.E.L.D. affronterà presto le conseguenze di Avengers: Infinity War. Nel finale della quinta stagione, intitolato "The End", i protagonisti si troveranno faccia a faccia con la morte e, come promette il promo, non tutti ne usciranno vivi.
Sarà un episodio molto difficile per Coulson e la sua squadra, la quinta stagione, infatti, terminerà questo venerdì negli USA e il finale promette numerosi cambiamenti. Dalle prime immagini sembra quasi un finale di serie, ma non sarà l'ultima avventura per gli agenti dello S.H.I.E.L.D.: lo show, come riporta TVLine, è stato infatti rinnovato per una sesta stagione.
Il promo del finale e i collegamenti con Avengers: Infinity War
Show hidden content
Agents of S.H.I.E.L.D. ha iniziato a citare gli eventi di Infinity War nel diciannovesimo episodio della quinta stagione "Option Two": i protagonisti parlano degli eventi di New York, in particolare dell'arrivo di Ebony Maw e Cull Obsidian e dello scontro tra i due villain con Tony Stark, Doctor Strange, Spider-Man e Wong.La serie ha continuato con i riferimenti negli episodi successivi: in "The One That Will Save Us All", il ventesimo capitolo della stagione, viene menzionato Thanos. Talbot/Graviton crede di poterlo fermare.Il promo del finale di stagione promette un collegamento più concreto con il film. La timeline di Agents of S.H.I.E.L.D. ha ormai raggiunto, secondo le supposizioni, il finale di Infinity War. Thanos, recuperate tutte le gemme dell'infinito, schiocca le dita e molti dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe diventano polvere. Le immagini finali del promo lasciano intendere che lo schiocco di dita forse avrà conseguenze anche nella serie:
Cosa ne pensate dei collegamenti tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Infinity War?
I nuovi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. vi aspettano su FOX, canale 112 di SKY.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!