Se gli ultimi due film degli Avengers (Infinity War ed Endgame) hanno rivoluzionato l'intero Universo Cinematografico Marvel (MCU), la nuova stagione di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. si pone come un nuovo punto di partenza per la serie e per i fan, che hanno visto morire il direttore dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson alla fine della stagione 5.
Il nuovo trailer, che potete vedere in testata a questo articolo, ricorda che il team degli agenti segreti Marvel ha perso qualcuno (si riferiscono ovviamente a Coulson) e lo fa attraverso la voce del nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., ovvero Al "Mack" MacKenzie, che - con la massima sincerità - dice di non poter essere come Coulson ma ce la metterà tutta per essere all'altezza del suo nuovo compito, che vi ricordiamo è stato proprio Coulson ad assegnarlo.

Il focus del trailer poi si sposta sul "nuovo" Coulson, ovvero il personaggio di Sarge. Mack dice - e il trailer non lo rivela - che non si sa da dove venga e cosa voglia ma lo identifica come un nuovo nemico, nel trailer li vediamo combattere corpo a corpo. Tra gli ex-colleghi di Coulson, Melinda May è quella che sembra subire maggiormente il colpo: vede una persona identica nell'aspetto all'amore della sua vita e spera in qualcosa di impossibile! Nel filmato è Daisy a richiamarla alla realtà dicendole a gran voce che l'uomo che ha amato non è in quell'essere malvagio.
Il trailer, come la precedente clip rilasciata al WonderCon, rivela che il personaggio interpretato da Clark Gregg è spietato e sembra imbattibile. Viene dallo spazio e si abbatte contro gli agenti con una violenza inaudita, per mettere in atto il suo piano (che ancora rimane un mistero), potrebbe essere collegato al destino dell'universo voluto da Thanos?
Tutto verrà svelato ogni lunedì dal 3 giugno in prima assoluta su FOX!
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!