Agents of S.H.I.E.L.D. 6, Sarge e May a confronto nel promo dell'episodio 5

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il quarto episodio della serie TV #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ha visto la cattura di Melinda May (interpretata da Ming-Na Wen) da parte di Sarge (Clark Gregg) e del suo gruppo. L'episodio fa nascere diversi interrogativi su quale possa essere la missione di Sarge sul pianeta Terra. 

Nel video promozionale (che potete vedere in testata a questo articolo) si fa accenno alla scopo di Sarge. Una frase di Melinda fa intendere che c'è più di quello che si pensa nella missione del sosia di Phil Coulson: "Non crei queste cose, stai cercando di fermarle". Con "queste cose" si riferisce ai soggetti che si trasformano in mostri e che ospitano un parassita capace di controllare i loro corpi. Come ricorderete l'agente Keller è stata una delle vittime nel quarto episodio della serie.

Advertisement

L'idea che Sarge possa perseguire un buon fine, seppure con modi violenti, potrebbe portare a una collaborazione tra il team di alieni e gli agenti dello S.H.I.E.L.D.

La seconda parte del video promozionale fa pensare che finalmente Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) possano incontrarsi ma non senza difficoltà.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è composta da 13 episodi e la serie è stata già rinnovata per la settima stagione (che è già in produzione). Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni lunedì alle 21.00 in prima TV assoluta su FOX, inoltre la serie Marvel Television è disponibile anche on demand e su Sky Go.

Le buone intenzioni di Sarge permetteranno al suo team di collaborare con gli agenti dello S.H.I.E.L.D., per affrontare una minaccia più grande?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...