Le riprese del film di Assassin's Creed sono iniziate lo scorso settembre dietro la guida del regista Justin Kurzel.
Alla prima immagine del protagonista nella Spagna del XV secolo, se ne sono poche aggiunte altre due.
Entrambe vedono al centro Michael Fassbender, che avrà il compito d'interpretare l'assassino Aguilar e il suo discendente Callum Lynch, guidando lo spettatore tra passato e presente grazie a flashback tipici della saga videoludica.


Questa volta gli scontri avranno come sfondo l'Inquisizione spagnola, mentre la storia s'intreccerà con quella già esplorata da Ubisoft nei precedenti capitoli.
Il live-action, infatti, non sarà rinchiuso in un universo a parte, ma espanderà il mondo di Assassin's Creed che già conosciamo. Aguilar, un nuovo personaggio, sarà la chiave d'ingresso a questo nuovo territorio.
Tra le novità, il team creativo ha promesso anche una nuova versione dell'Animus e la comparsa di personaggi già noti ai giocatori.
No X.com parameter url defined
L'uscita del film è prevista per il 22 dicembre 2016: uno spot perfetto per uno scontro diretto con Star Wars: Rogue One, che arriverà nei cinema il 15 dicembre.
Nel cast, al fianco di Fassbender, troveremo anche Marion Cotillard, Ariane Labed, Jeremy Irons e Michael Kenneth Williams.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!