Milioni di anni di evoluzione... E poi siamo arrivati noi. Capaci di distruggerlo in pochi minuti. Nell'anteprima in italiano di #American Horror Story: Apocalypse, in arrivo in prima assoluta su FOX dal 7 novembre, assistiamo alla fine del mondo. In un tempo, appunto, inferiore ai 5 minuti.
Coco St. Pierre Vanderbilt (Leslie Grossman), ereditiera, si trova con la sua assistente personale Mallory (Billie Lourd) nel salone del celebre Mr. Gallant (Evan Peters). Quando arriva l'allerta - con la notizia che è in atto la fine del mondo in seguito al lancio di missili nucleari - nelle strade si è già scatenato il panico.
La nonna di Gallant, Evie, interpretata dalla grande JoanCollins, si trova nella sua principesca villa quando il nipote arriva per portarla via. E la sua prima apparizione è costruita per ricordarci il suo personaggio più famoso: Alexis in Dynasty
Evie, senza scomporsi troppo, pensa subito di chiamare "Donald" (sappiamo tutti quale) per conferma, ma poi si fida di Gallant.

Intanto Coco costringe Mallory a restare con lei, convincendola a non correre dalla sua famiglia per dirle addio. Diretta verso il suo aereo privato, Coco fa salire anche Gallant e la nonna, ma non aspetta il fidanzato "senza il quale non potrebbe vivere". Il povero Brock (Billy Eichner) resta a terra. Bastano pochi minuti perché tutto finisca. Per Coco e gli altri c'è una sola speranza. Seguita dall'assalto di chi vorrebbe sequestrare il veicolo per mettersi in salvo.
E poi... La fuga.
La TV annuncia che alle 3 del pomeriggio, ora locale, è arrivata la notizia. Hong Kong, Londra, Mosca e diverse località del Baltico non esistono più. La fine del mondo è qui. E noi stiamo per scoprire cosa succederà ai sopravvissuti. American Horror Story: Apocalypse parte dall'orrore per raccontarci un nuovo orrore.
La fine del mondo è qui... Ed è solo l'inizio. L'Apocalisse ci verrà raccontata sotto diversi punti di vista, con i consueti colpi di genio che solo le grandi storie sanno gestire: drastici cambiamenti di direzione. Le sorprese non finiranno. Continueranno ad arrivare, una dopo l'altra.
Seguite gli episodi su FOX, ogni mercoledì alle 21.50. E lo scoprirete presto...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!