Aladdin: le più belle immagini del cast dalle proiezioni nel mondo [GALLERY]

Autore: Alice Grisa ,

Siamo tutti pronti a decollare sul tappeto volante, una favola senza tempo che riporta al 1992, la data d’uscita del film d’animazione che ha fatto sognare tutto il mondo. Il live-action di Guy Ritchie è in lavorazione da anni e finalmente, nel maggio 2019, vedrà la luce. In attesa dell’uscita, il 22 maggio 2019 nelle sale italiane, scopriamo le bellissime foto delle première del nuovo film Disney, con il cast e una schiera di celebrity.

Los Angeles

La prima losangelina si è svolta al famoso El Capitan Theatre, dove le star hanno illuminato il red carpet insieme al cast del film, da Mena Massoud a Will Smith, che hanno sfoggiato particolari exploit sartoriali. A Los Angeles Naomi Scott ha optato per un look autoreferenziale e disneyano, con un abito rosa da “La bella addormentata nel bosco”, adattato ai tempi moderni. Mena Massoud si è mostrato con un abito Givenchy multicolor perfettamente in linea con il personaggio di Aladdin, da Mille e una notte. Non mancava neanche il "Genio", Will Smith, che ha portato tutta la famiglia sul red carpet: la moglie Jada Pinkett, e i figli Willow e Jaden.

Advertisement

Tra i presenti c’erano anche Angeli di Victoria’s Secret come Jasmine Tookes, star come #Darren Criss e ovviamente il regista Guy Ritchie.

La gallery è in apertura di questo articolo.

Amman

La proiezione in Giordania è stata probabilmente la più suggestiva e fa parte del Magic Carpet World Tour intrapreso dalle star del live-action. Una delle tappe è stata proprio la Giordania, dove sono atterrati Will Smith, Mena Massoud, Naomi Scott e il regista Guy Ritchie, entusiasti dell’evento collocato proprio nell’ambientazione del film. Per chi non lo sapesse, una parte della pellicola è stata girata nel Wadi Rum (la Valle della Luna) e nella città di Aqaba.

Advertisement

Alla prima ufficiale di Aladdin, la Scott indossava un abito rosso firmato Armani Privè.

No Instagram parameter url defined

La proiezione VIP si è tenuta all'Abdali Mall Prime Cinema ed è stata organizzata dalla Royal Film Commission di Giordania, con la conferenza stampa.

La Giordania è stata la quarta tappa del Magic Carpet World Tour dopo Parigi, Londra e Berlino.

Advertisement

Come riporta Stepfeed, la Principessa Rym Ali, amministratore delegato di Interim della Royal Film Commission in Giordania, ha espresso il proprio orgoglio in una nota.

La Giordania non solo ha fornito il fantastico panorama necessario per una storia così bella, ma anche tutto il supporto necessario per renderlo un successo.

L'atmosfera fiabesca della Giordania è davvero unica...

 

Londra

L’evento londinese, la prima in territorio europeo di Aladdin, ha mostrato una schiera di star, con Naomi Scott in abito azzurro Cinderella firmato Burberry, con scollo a cuore. La serata si è svolta a Leicester Square, dove gli attori hanno presentato la pellicola.

Advertisement

Mena Massoud poi ha twittato e condiviso su Instagram il proprio entusiasmo.

Sono così incredibilmente fortunato di condividere questa esperienza con questo incredibile gruppo di esseri umani, Londra. Grazie, mi hai lasciato senza parole #Speechless. #Aladdin.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ecco le immagini dell'evento del 9 maggio.

Proiezione Aladdin Londra
 

Che ne pensate? Siete pronti a scoprire Aladdin al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...