L'alieno Alf è pronto a tornare sul piccolo schermo in una serie reboot

Autore: Rina Zamarra ,

Warner Bros. Television sta lavorando al ritorno in televisione di Alf, l’alieno peloso di 229 anni proveniente dal pianeta Melmac in cui l’erba è blu, il cielo è verde e il sole è rosso. Secondo Variety, il progetto è ancora nelle fasi iniziali. Non circolano, infatti, nomi di addetti ai lavori alle prese con la stesura del copione che farà rivivere Alf e la sua passione culinaria per i gatti.

La serie originale è andata in onda per 4 stagioni dal 1986 al 1990. E Alf e la famiglia Tanner sono stati protagonisti di ben 100 episodi, che hanno lasciato un segno indelebile nella cultura popolare. L’alieno peloso finito sulla Terra per errore è stato citato in tantissime serie TV, da #The Big Bang Theory ai Simpson, da Mr. Robot fino ai Griffin.

Advertisement

Il povero #Howard Wolowitz, per esempio, usava proprio un pupazzo di Alf per colmare il vuoto provocato dall’abbandono paterno. La madre gli aveva regalato un pupazzo dell’alieno peloso per aiutarlo a dormire e il piccolo Howard si era convinto che Alf sarebbe andato a riprendere il padre dal pianeta Melmac per riportalo a casa.

CBS
Howard e il pupazzo di Alf (The Big Bang Theory)

Insomma, tantissimi fan saranno contenti di poter rivedere il pupazzo Alf, creato da Paul Fusco e Tom Patchett e ispirato a un altro famosissimo extraterrestre: E.T. di Steven Spielberg.

L’unica notizia circolata fino a ora sulla nuova serie reboot riguarda una probabile trama. Secondo i rumour, Alf potrebbe riemergere dall’Area-51 dove sarebbe stato tenuto prigioniero dalla fine della quarta stagione nel 1990. Essendo vissuto lontano dal mondo, Alf si ritroverebbe così immerso in una realtà completamente diversa da quella che ha lasciato. E possiamo immaginare quali avventure potrebbero attenderlo nel nuovo mondo dominato dal digitale.

Purtroppo, le prime indiscrezione sulla trama non sono accompagnate da nessuna informazione sull'eventuale cast. Non si sa quindi se nel reboot torneranno Max Wright nel ruolo del capofamiglia Willie Tanner e Anne Schedeen in quello di sua moglie Kate.

NBC
Alf e la famiglia Tanner della serie TV 1986-1990
La famiglia Tanner e Alf

Volete saperne di più? Tornate su NoSpoiler per i prossimi aggiornamenti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...