Altri 365 giorni, il trailer incita le donne ad avere più amanti [VIDEO]

Guarda il focoso trailer di Altri 365 giorni, il sequel della saga polacca in arrivo in streaming su Netflix il 19 agosto 2022.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 19 agosto 2022 arriva su Netflix il terzo capitolo della saga erotica 365 giorni. Il colosso dello streaming americano, a 10 giorni dal debutto, ha pubblicato sul proprio canale YouoTube ufficiale il primo - e probabilmente ultimo - trailer di Altri 365 giorni.

Cliccate quindi play per vedere il trailer di Altri 365 giorni e rituffarvi nelle atmosfere erotiche della saga:

Il trailer di Altri 365 giorni effettivamente non mostra scene particolarmente hot, come ci si aspetterebbe dalla saga, ma si concentra di più sulla trama e sul triangolo amoroso tra Laura, Massimo e Nacho. Quest'ultimo è ostinato nel separare Laura e Massimo e avere lei tutta per sé. Il trailer suggerisce anche che Massimo potrebbe lasciare andare la sua amata per scoprire se lei tornerà da lui. Laura nel frattempo pare convincersi che una donna non debba per forza scegliere tra due uomini, ma potrebbe mantenere la relazione amorosa e sessuale con entrambi. Chissà se i sogni di Laura visti in 365 giorni adesso troveranno riscontro nella realtà di Altri 365 giorni.

Quasi certamente questo terzo capitolo sarà ancora più "infuocato" dei precedenti. La notte del 19 agosto Laura, Massimo e Nacho potrebbero alzare la temperatura nei vostri appartamenti più di quanto non facciano già le temperature estive di agosto.

Altri 365 giorni è il sequel di 365 giorni e 365 giorni adesso, entrambi disponibili su Netflix.

Se vi serve un bel ripasso di ciò che è successo nel capitolo precedente, vi consigliamo di leggere il nostro riassunto di 365 giorni adesso. Se invece vi serve solo un ripasso delle scene più hot del secondo capitolo vi rimandiamo al nostro articolo 365 giorni: adesso, le scene più hot del film polacco con Michele Morrone.

Nel cast di Altri 365 giorni tornano quindi Anna-Maria Sieklucka nei panni di Laura, Michele Morrone nel ruolo di Massimo, Simone Susinna nei panni di Nacho, Magdalena Lamparska nelle vesti di Olga e Otar Saralidze nei panni di Domenico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!