Sono queste ore caldissime per i clienti Amazon Prime. Il più popolare sito di e-commerce ha infatti lanciato l'Amazon Prime Day, ovvero due giorni di sconti su gran parte del catalogo. Le offerte saranno attive fino alle 23:59 del 16 luglio e abbracciano tutte le categorie di prodotti, come libri, fumetti, giochi da tavolo, smartphone, tablet, televisori e laptop.
A rendere i due giorni di saldi ancora più interessanti ci pensano console e videogiochi. PlayStation 4 e Xbox One S potrebbero essere vostre a prezzi a dir poco allettanti, e non sono da meno quelli di acclamati titoli come Call Of Duty Black Ops IIII, Just Cause 4, Red Dead Redemption 2 e Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (con sconti anche superiori al 50%). L'universo videoludico vi aspetta.
- Console
- Videogiochi
Console - Offerte Prime Day 2019
PlayStation 4
Ancora poche ore per acquistare una PlayStation 4 Pro con Gamma Chassis (sinonimo di ventole più silenziose) al prezzo scontato di 349,99 euro, nel cui bundle è inclusa una PS Live Card da 20 euro.

Se invece non puntate al supporto della risoluzione 4K ma a celebri titoli in esclusiva da giocare subito, fa a al caso vostro il bundle PlayStation 4 Slim 500GB con Ratchet & Clank, The Last of Us (Remastered) e Uncharted 4 al prezzo di 249,99 euro.
Image not found
Siete già in possesso della console dell'azienda giapponese? Allora potreste lanciarvi in esperienze in realtà virtuale grazie alla periferica PS VR. I bundle disponibili a prezzi scontati includono titoli come VR Worlds, Blood & Truth, Skyrim VR e Doom VFR.



Xbox One S All Digital
Numericamente inferiori le offerte per la console di Microsoft, ma non per questo meno interessanti rispetto a quelle di Sony. In occasione dell'Amazon Prime Day è disponibile al prezzo scontato di 189 euro (prima 252,96 euro) il bundle composto da Xbox One S 1TB All Digital Edition - quindi senza lettore ottico - e dal secondo controller in versione standard o Sport Red.

Videogiochi PS4, Xbox One e Switch - Offerte Prime Day 2019
Con sconti che arrivano anche al 70%, l'Amazon Prime Day è l'occasione perfetta per aggiungere nuovi videogiochi alla propria collezione. In offerta titoli per tutte le tipologie di giocatori: esplorate nuovi territori e affrontate pericolosi nemici in Red Dead Redemption 2 (39,99 euro), Shadow of the Tomb Raider (19,99 euro per PS4), Anthem - Legion of Dawn Edition (37,99 euro) e The Witcher 3 (20,99 euro per PS4); armatevi fino ai denti per annientare la minaccia nemica in The Division 2 (27,99 euro), Just Cause 4 (19,99 euro) e Call of Duty Black Ops IIII (19,99 euro per PS4); fate un salto nel passato glorioso della console Sony con Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (29,89 euro per PS4); sfrecciate sulle due ruote con MotoGP 19 (39,99 euro); immergetevi nei mondi fantastici di Kingdom Hearts, Final Fantasy e One Piece World Seeker.
Red Dead Redemption 2 - Steelbook Edition

Shadow of the Tomb Rider

Anthem - Legion of Dawn Edition

The Witcher 3 - GOTY Edition

The Divison 2 - Limited Edition

Just Cause 4 - Steelbook Edition

Call of Duty Black Ops IIII con Calling Card

Crash Bandicoot N-Sane Trilogy

MotoGP 19

Kingdom Hearts III

Final Fantasy XV - Day One Edition

One Piece World Seeker

Jump Force

The Sims 4

Quale gioco ha attirato maggiormente la vostra attenzione?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!