Amazon Prime: il prezzo aumenta a 36 euro dal 4 aprile

I clienti il cui abbonamento Amazon Prime scadrà prima del 4 maggio 2018 pagheranno ancora 19,99 euro; poi scatterà l'aumento annuale. Dal 4 aprile saranno disponibili anche abbonamenti mensili.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Grosse novità in vista per i clienti Amazon Prime.

Il prezzo dell'abbonamento annuale subirà presto un aumento: si passerà a 36 euro l'anno contro i 19,99 attuali. La nuova tariffazione scatterà il 4 aprile 2018: una data entro la quale sarà ancora possibile sottoscrivere il servizio al prezzo corrente, sempre per 12 mesi.

C'è una buona notizia per i clienti Amazon il cui abbonamento Prime scadrà prima del 4 maggio 2018. A loro, infatti, sarà concesso rinnovare la sottoiscrizione al prezzo attuale di 19,99 euro. Poi, dalla successiva scadenza nel 2019, anche per questi abbonati scatterà l'aumento.

Le preferenze di rinnovo automatico dell'abbonamento Amazon Prime rimangono invariate, così come le modalità di cancellazione dal servizio.

Il nuovo abbonamento mensile Amazon Prime

Amazon ha annunciato anche un'altra novità legata al servizio Amazon Prime. Il colosso delle vendite online ha pensato anche a una formula mensile, dagli stessi benefici di quella annuale.

Il costo questa volta è di 4,99 euro al mese: un prezzo che moltiplicato per 12 è superiore ai 36 dell'abbonamento annuale (che limita la spesa ai 3 euro mensili). Tuttavia, il nuovo pacchetto potrebbe risultare molto conveniente a chi troverà necessario sfruttare i vantaggi Amazon Prime per brevi periodi.

Un piccolo pacco Amazon in consegna

I benefit di Amazon Prime in Italia, lo ricordiamo, sono i seguenti:

  • Consegne gratuite ed illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su altri milioni
  • Accesso illimitato al servizio Prime Video, per lo streaming di film e serie TV
  • Accesso anticipato alle offerte lampo di Amazon Italia
  • Spazio di archiviazione illimitato per le foto su Amazon Photos
  • Risparmio sull’abbonamento annuale ad Amazon Music Unlimited
  • Twitch Prime: contenuti in-game, sconti esclusivi e molto altro
  • Prime Now (area di Milano) con consegne in un’ora

C'è quindi tempo fino al 3 aprile 2018 per sottoscrivere un nuovo abbonamento annuale Amazon prime al prezzo di 19,99 euro, prima che scatti ufficialmente l'aumento.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Amazon Prime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!