American Horror Story 6: ragni nel nuovo poster della serie

Autore: Rina Zamarra ,

 #American Horror Story 6 aumenta ancora il livello di strisciante inquietudine dei teaser e l'aggettivo strisciante non è casuale. 

Dopo il millepiedi del video che si avventura sul volto di una donna, il poster mostra delle zampe di ragno che fuoriescono dagli occhi di un'altra donna. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Se pensavate che il poster potesse suggerire qualcosa sulla trama, purtroppo sarete rimasti delusi.

L'immagine diffusa venerdì 5 agosto e l'avvertimento di tenere gli occhi ben aperti amplificano, semplicemente, l'inquietante atmosfera della serie. 

Come sottolinea però EW, le foto provenienti dal set questa settimana lasciano supporre che la stagione 6 potrebbe avere a che fare con la storia della colonia di Roanoke.

Nella prima stagione Billie Dean Howard (Sarah Paulson) aveva menzionato questi 100 coloni vissuti nel XVI secolo e scomparsi misteriosamente senza lasciare alcuna traccia.

Advertisement

Secondo Billie, i suddetti coloni furono banditi ma come e dove non è stato mai chiarito, così come non è mai stato svelato se i loro spiriti siano ancora presenti da qualche parte.

Twitter
Billie Dean Howard alias Sarah Paulson
Sarah Paulson

I coloni potrebbero costituire davvero il tema della serie?

Ormai, sono mesi che i fan si interrogano sulla trama di American Horror Story 6 tentando di rompere quella tradizione della segretezza di Ryan Murphy, simbolizzata alla perfezione dal punto interrogativo del logo.

Advertisement

Al Comic-Con di San Diego, proprio lui aveva parlato di bambini e all'innocenza di due occhi infantili spalancati sul mondo, facendo riferimento a due archetipi dell'horror: l'infanzia e il candore. 

In che modo questa affermazione si ricollega alla serie, non è dato sapere. 

Certo, c'è anche chi ipotizza che la stagione 6 avrà a che vedere con Michael, la progenie del male di Vivien Harmon (Connie Britton).

Comunque consolatevi, manca poco alla prima americana prevista per il 14 settembre 2016.  

Advertisement

Tra meno di quaranta giorni, la trama verrà finalmente svelata e ricompariranno sul piccolo schermo Cheyenne Jackson, Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer e Lady Gaga.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...