Twisty sarà nella settima stagione di #American Horror Story. Il terrificante clown assassino della serie, già apparso nella quarta stagione (#Freak Show) e in alcuni episodi della quinta (Hotel), tornerà a popolare i nostri incubi.
A dare la notizia è lo stesso ideatore della serie, #Ryan Murphy, che lo ha ammesso pubblicamente su Instagram. Quest'ultimo ha infatti postato uno scatto rubato al set della nuova stagione, contenente un'illustrazione di Twisty, e accompagnandola con un eloquente: "È tornaaaato".
No Instagram parameter url defined
Le riprese della settima stagione sono ancora in corso e, per metà, ancora avvolte nel mistero, tuttavia qualche notizia terrificante continua a trapelare, e la presenza di Twisty è di certo una di queste.
Il personaggio di Twisty, interpretato da John Carroll Lynch, aveva ricoperto un particolare ruolo nella stagione Freak Show: era stata infatti la storia del clown assassino ad ispirare il comportamento di Dandy, il ricco ed annoiato rampollo in cerca di un brivido, interpretato da Finn Wittrock.
In precedenza, Murphy aveva dichiarato, ospite al Watch What Happens Live with Andy Cohen a proposito della nuova stagione:
Non ho un titolo, ma la stagione che cominceremo a girare a giugno, sarà sulle elezioni che abbiamo vissuto. Quindi, penso che sarà interessante per un sacco di gente.
E, sollecitato da Cohen a dire qualcosa di più sul suo nuovo progetto, ha poi aggiunto:
Il primo episodio sarà ambientato durante la notte delle elezioni.
Sicuramente i fan della serie saranno interessati a comprendere il ruolo di Twisty all'interno della nuova stagione, ma per questo bisognerà attendere.
Intanto, sappiamo per certo che nel cast della stagione, attualmente in fase di riprese, torneranno anche due attori molto amati della serie: #Sarah Paulson ed #Evan Peters. E al loro fianco vedremo anche Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes e Adina Howard.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!