Habemus datam! #American Horror Story: Cult arriverà in Italia, come sempre in prima assoluta, su FOX dal prossimo 6 ottobre.
Il conto alla rovescia per una delle stagioni più attese di sempre è iniziato!
Vedendo i teaser e i trailer vien da pensarlo ogni anno, ma questa volta più che mai: la nuova stagione di American Horror Story promette di raggiungere livelli mai visti prima.
Grazie allo stretto legame con l'attualità, le presidenziali che hanno eletto Donald Trump Presidente degli Stati Uniti.
Grazie al tema del culto delle personalità, che consentirà a Evan Peters di calarsi nei panni di personaggi realmente mostruosi come Charles Manson e Jim Jones.
Grazie alla coulrofobia, il terrore dei clown, che è una delle tematiche più sfruttate dalla narrazione horror (impossibile non pensare a Pennywise, il mostro protagonista di IT, che sta per tornare con un nuovo film).
Nel nuovo video, qui sopra, possiamo assaporare l'atmosfera che ci attende.
Un'atmosfera carica di tensione, di fobie, di modi opposti di vedere la vita e di reagire agli stimoli che ogni giorni ci sottopone.
#Evan Peters, secondo Ryan Murphy, ci regalerà la più grande interpretazione della sua carriera (e se lo conoscete sapete cosa aspettarvi).
#Sarah Paulson mostrerà il consueto trasformismo, che la rendono un'interprete perfetta per qualsiasi ruolo.

E poi c'è il resto del cast: la new entry Lena Dunham, che vedremo nei panni della donna che tentò di assassinare Andy Warhol.
E gli attori che daranno vita ai nuovi personaggi della serie: #Billie Lourd e Billy Eichner, con due personaggi misteriosi; Colton Haynes (direttamente da Teen Wolf), nei panni del Detective Samuels; #Cheyenne Jackson in quelli del Dottor Vincent e, per finire, Alison Pill e #Frances Conroy.
L'appuntamento con AHS Cult, quindi, è per il 6 ottobre in prima visione assoluta su FOX.
Save the date!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!