Ci ha tenuto incollati per mesi con le sue atmosfere stregonesche,ma adesso è ora di tirare le somme. Parliamo di Coven, la terza stagionedi AmericanHorror Story, che stasera alle22.45 su Fox chiuderà la propria corsa con il season finale.
E dopo le indiscrezioni rilasciate giornifa, nuovidettagli cercano di placare l’impazienza dei fan del serial di Ryan Murphy e Brad Falchuk. La stagione 4 di AHS avrà per sottotitolo FreakShow e, come intuibile, tratterà del mondo dei freak. La mente degliesperti seriali andrà forse all’ottimo Carnivàle,produzione HBO del 2005 che si ambientava nell’America degli anni 30. Ma lostesso Murphy rassicura il pubblico: il suo Freak Show “non è un circo e non è un carnevale, ma qualcosadi molto singolare”.
L’ambientazione della stagione 4 di AHSsarà quella della Florida degli anni 50. Nel cast ritroveremo Jessica Lange,Sarah Paulson , Angela Bassett, Emma Roberts ed altri veterani della serie. Ma a questo nutrito stuolo siaggiungerà anche una star d’eccezione: l’attore Michael Chiklis, protagonista dell’indimenticabile TheShield.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!