Anche Carlotta Montanari nel cast de L'Assassinio di Gianni Versace

Autore: Valeria De Chiara ,

Manca poco al debutto de #The Assassination of Gianni Versace, seconda stagione del filone antologico di American Crime Story Creato da Ryan Murphy. I nove episodi di questa stagione racconteranno tutti i momenti drammatici e gli annessi retroscena susseguiti all'assassinio dello stilista italiano Gianni Versace, avvenuto il 15 luglio del 1997 davanti alla sua villa a Miami Beach. La serie andrà in onda su FoxCrime il prossimo 19 gennaio alle ore 21.05, a soli due giorni di distanza dal suo debutto sul canale statunitense FX

Advertisement

La serie è una delle più attese dell'anno, non solo per la controversa storia di cronaca nera che la fa da padrone, ma anche per l'eccezionale cast riunitosi per portare sullo schermo l'omicidio del celebre creatore della Maison Versace. Ma oltre ai già chiacchierati Edgar Ramirez, #Ricky Martin e Penelope Cruz, nel cast figurerà anche un'attrice italiana, Carlotta Montanari

Copyright: Carlotta Montanari
L'attrice italiana Carlotta Montanari nel cast di American Crime Story: the Assassination of Gianni Versace
American Crime Story: the Assassination of Gianni Versace, l'attrice Carlotta Montanari presente nel cast

L'attrice riccionese in attività dal 2003 non è nuova ad Hollywood. Carlotta è infatti già conosciuta nel settore cinematografico non solo come attrice, ma anche come scrittrice e produttrice. Dopo aver partecipato a The Mason Brothers, è stata scritturata come testimonial pubblicitaria dalla casa automobilistica Honda, e in seguito è arrivata a far parte del cast di American Crime Story, dove interpreterà, come lei stessa afferma in una recente intervista, proprio un'elegante donna italiana. 

«Il mio personaggio è quello di un’elegante donna italiana, determinata, che sa quello che vuole. Un personaggio che non vorresti mai lasciare andare, quando torni nel mondo reale. Sarà la figura che darà il via al grande successo di Versace nel mondo della moda. Essendo italiana mi sento ancora più onorata di partecipare a questo progetto su Versace con interpreti unici nella Milano degli anni Settanta».

Carlotta Montanari, grazie alle sue doti attoriali ha così avuto l'occasione di inserirsi in una produzione televisiva di rilevanza e di poter recitare a fianco di attori come Penelope Cruz ed Edgar Ramirez, e di essere diretta da Matt Bomer

Advertisement

«Mi sono sentita fortunata lavorare con un grande attore e regista del suo calibro, che tra l’altro ha una sensibilità unica verso l’arte della recitazione, come pure al fianco di un bravissimo Edgar Ramirez».

Una soddisfazione non da poco per una donna italiana così carismatica e talentuosa, che potremo ammirare nella nuova stagione di American Crime Story: The Assassination Of Gianni Versace. 

Siete curiosi di vedere Carlotta Montanari nell'attesissimo #American Crime Story: The Assassination Of Gianni Versace? Allora sintonizzatevi il 19 gennaio alle 21.05 su FOX Crime! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...