Angelina Jolie e Brad Pitt, la loro storia diventerà un documentario?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sin dai tempi del loro primo incontro sul set del film Mr. & Mrs. Smith (2005), Brad Pitt e Angelina Jolie hanno attirato in maniera spasmodica l'attenzione di giornalisti e fotografi.

La loro storia d'amore, incredibilmente travolgente e passionale, è stata per anni sulla bocca di tutti facendo guadagnare ai due attori lo status di coppia d'oro di Hollywood. Entrambi bellissimi e follemente innamorati - per stare con Angelina Brad Pitt ha lasciato la moglie Jennifer Aniston - i Brangelina sembravano avere tutto e condurre una vita perfetta, fino a quando lo scorso settembre la Jolie ha chiesto il divorzio gettando tutti nello sconforto generale.

Advertisement

Da allora, è stato un susseguirsi di illazioni e di colpi bassi. Brad Pitt - che i rumors di questi ultimi giorni vogliono al fianco di Kate Hudson - è stato accusato di essere un violento, sia con sua moglie che con i loro sei figli.

La (ex) coppia si è data battaglia in tribunale per mesi per decidere della custodia dei ragazzi, che alla fine sono stati affidati alla madre. Dopo settimane di astio e di rancore, Brad e Angelina hanno poi diramato un comunicato ufficiale - unico e solo - in cui dichiaravano di voler sotterrare l'ascia di guerra e di avere intenzione di fare fronte comune per il bene di Maddox (15 anni), Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

Tuttavia, continuano ad esserci ancora molti punti oscuri in questa faccenda. Proprio su questi - almeno stando a quanto riportato dal The Sun - vuole fare luce una volte per tutte il giornalista investigativo canadese Ian Halperin, che in questi anni (dal 2005 ad oggi) ha seguito molto da vicino le vicissitudini dei Brangelina.

Secondo l'insider, Halperin ha in cantiere un progetto molto ambizioso, un documentario dal titolo Broken: L'incredibile storia dei Brangelina. Il giornalista nel 2009 ha scritto un libro sulla coppia di attori, pronosticando di lì a 7 anni - incredibile coincidenza - il loro divorzio.

Advertisement

Ian Halperin svelerà delle cose molto scottanti, come ad esempio il fatto che Brad e Angelina sono stati separati in casa per un anno prima che lei gli chiedesse il divorzio. Verranno fuori un sacco di segreti.

Halperin - noto per aver investigato anche sulla morte di Michael Jackson - sarebbe riuscito ad entrare in possesso di numerosi filmati inediti esclusivi dei due ex coniugi e mira a svelare la verità. Cosa succedeva davvero in casa di Brad Pitt e Angelina Jolie? Qual è la vera ragione del divorzio?

Forse, scopriremo tutto questo - e tanto altro - molto presto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...