Angelina Jolie ha festeggiato il Capodanno con i suoi figli (senza Brad Pitt)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il volto scavato e perennemente teso di Angelina Jolie è solo un lontano ricordo.

L'attrice, infatti, non potrebbe essere più rilassata e serena al fianco dei suoi sei figli. Angelina e i ragazzi, Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni), i gemelli Knox e Vivienne (8 anni) e Maddox (15 anni), sono in vacanza ad Aspen, in Colorado, dove hanno festeggiato con entusiasmo l'arrivo del 2017.

Advertisement

D'altra parte, quello appena trascorso non è stato di certo un anno facile per la famiglia. Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie si è trasformato in una vera e propria battaglia legale e, nonostante l'attrice si mostri particolarmente sicura di sè, siamo certi che la lotta tra i due ex coniugi sia tutt'altro che conclusa.

Brad Pitt non ha potuto passare il Natale in compagnia dei suoi figli, a causa di una restrizione imposta dalla Jolie. L'attrice ha concesso all'ex marito solo quattro ore per fare visita ai ragazzi, gettandolo nello sconforto. Il protagonista di Allied ha reagito bruscamente a questa decisione, accusando la sua ex moglie di agire esclusivamente nel proprio interesse e di non avere alcuna capacità di autocontrollo neppure quando si tratta di tutelare la privacy della loro prole.

No X.com parameter url defined

Il sorriso di Angelina durante queste vacanze, però, parla chiaro: l'attrice è convinta di stare agendo nel migliore dei modi e non ha intenzione di mollare la presa e di cedere alla richiesta di affidamento condiviso avanzata da Brad Pitt.

I ragazzi, d'altro canto, sembrano sereni e - almeno stando alle immagini che i fotografi sono riusciti a rubare ad Aspen - non soffrono particolarmente la mancanza del loro papà.

Advertisement

Quali saranno i prossimi sviluppi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...