L'angolo di Tabitha, Ep. III: "I nodi si sciolgono"

Autore: Tabitha La Capra ,

Con un nuovo nemico all'orizzonte (Negan, che non abbiamo mai visto ma di cui sappiamo già molto. Che è cattiverrimo, per esempio) i nostri paladini post-apocalittici non dovrebbero trovare il tempo per delle effusioni. E invece. Ah, questi lascivi umani.

La puntata si apre con la Posta del cuore di Abraham, una rubrica appena nata ma che è già diventata la mia preferita. Sono una capra romantica, sapete com'è.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Diviso e conteso tra due donne, chi sceglierà il nostro novello tronista? In realtà posso assicurarvi che il suo cuore batte solo per Rosita. No, non quella Rosita. Questa.

No X.com parameter url defined

Ma non esiste Eros senza Thanatos, infatti tempo pochi minuti e Rick si imbratta del sangue del povero Ethan. @fm_is non manca di evidenziare i problemi di igiene di Grimes senior.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Quello che però non può ancora sapere è che il nostro (nuovamente) barbuto ex-sceriffo in realtà sta lanciando una nuova moda hipster: la bloody beard.

No X.com parameter url defined

Sangue chiama sangue e la situazione rischia seriamente di degenerare. Per fortuna arriva Jesus a riportare il gregge sulla retta via, e i fedeli urlano subito al miracolo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ma la parentela e i superpoteri non sono le uniche cose che il popolo dell'Internet invidia al buon Jesus, come @Kyran_6 ha sapientemente notato.

No X.com parameter url defined

Insomma, tutti i nodi si sciolgono (capito il gioco di parole con il titolo della puntata?), soprattutto quelli della folta chioma di Jesus.

In attesa di capire se questo Negan è davvero il gran cattivone di cui si fa un gran parlare [sì, lo è NdR], non mi resta che congedarmi e ricordarvi il prossimo appuntamento con #The Walking Dead, come sempre lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX.

Advertisement

-amorosamente vostra,

Tabitha.

Nell'episodio 12 di The Walking Dead:

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...