Animali Fantastici 3: le riprese sono rimandate ad autunno inoltrato

Autore: Giacinta Carnevale ,

Warner Bros. ha deciso di posticipare l'inizio delle riprese di Animali Fantastici 3. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, l'inizio della produzione del terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter ideata da J.K. Rowling è stato fissato per il prossimo autunno.

Inizialmente le riprese sarebbero dovute iniziare nel mese di luglio, ma sembra che Warner Bros. voglia prendersi più tempo per lavorare con maggiore attenzione alla pre-produzione del terzo capitolo di Animali Fantastici. 

Advertisement

A questo proposito, gli attori del cast sono stati già avvisati dello slittamento, così da poter riuscire a programmare e organizzare nel migliore dei modi i loro rispettivi impegni lavorativi. Di conseguenza anche la data di uscita nelle sale del nuovo film del franchise, prevista per la fine del 2020, potrebbe slittare di diversi mesi. 

Warner Bros.
Gli attori principali di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Uno dei motivi principali che hanno spinto Warner Bros. a posticipare l'inizio delle riprese di Animali Fantastici 3 è sicuramente legato ai risultati non esaltanti ottenuti dal secondo capitolo della saga.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald non è riuscito infatti a bissare il successo del primo film del franchise, incassando quasi 650milioni di dollari in tutto il mondo. I fan della saga ambientata nell'universo magico di Harry Potter sono rimasti un po' delusi dalla pellicola.

A lasciare perplessi gli appassionati del franchise ideato dalla Rowling è stata la sorprendente rivelazione finale riguardante la vera identità di Credence, interpretato da Ezra Miller. C'è quindi grande attesa per Animali Fantastici 3, che dovrà rispondere alle tante domande rimaste senza risposta nel precedente capitolo.

Advertisement

In cabina di regia ci sarà ancora una volta David Yates,mentre la sceneggiatura sarà firmata sempre dalla scrittrice J.K. Rowling. Nel cast invece ritroveremo il premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Jude Law in quello di Albus Silente e Johnny Depp, che tornerà ad interpretare il mago oscuro Gellert Grindelwald. 

E voi cosa ne pensate dello slittamento delle riprese di Animali Fantastici 3?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...