Gli anni universitari di Sandra Bullock diventano una serie TV

Autore: Laura Silvestri ,

L'attrice di The Blind Side, Miss Detective e Gravity, Sandra Bullock, starebbe per lanciarsi in una nuova impresa in fase di sviluppo presso gli Amazon Studios: una serie TV basata sul la sua esperienza al college.

È Variety a riportare la notizia di un progetto "vagamente ispirato" agli anni da studentessa universitaria della Bullock:

Advertisement

Una dramedy ambientata negli anni '80, nel sud degli Stati Uniti, dove una una giovane donna anticonformista andrà oltre ogni aspettativa e si impegnerà a fondo nella ricerca di amore, comunità e un proprio senso dell'identità.

E avendo a che fare con il mondo della musica e del ballo, come ribadito anche da W Magazine, non stupisce il coinvolgimento di John Legend tra i produttori esecutivi, assieme a K.C. Perry (anche sceneggiatrice designata per la serie), Akiva Goldsman e la stessa Bullock. L'idea sarebbe nata a seguito di una serie di conversazioni tra Goldsman - sceneggiatore, regista e produttore di grande fama in quel di Hollywood - e l'attrice, mentre in una fase successiva si sarebbero aggiunti la sceneggiatrice, attrice, regista e produttrice Marja Lewis-Ryan e la compagnia di produzione co-fondata da John Legend, Get Lifted Film Co..

Dovesse concretizzarsi il progetto, con alle spalle tre vincitori di Academy Awards -  Miglior Attrice per la Bullock, Miglior Sceneggiatura Non Originale per Goldsman e Miglior Canzone Originale per Legend -, avrebbe di certo un suo perché. Non siete d'accordo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...