Ant-Man and the Wasp, ecco i Mighty Muggs dei protagonisti

Autore: Lorenzo Bianchi ,

In occasione dell'uscita al cinema di Ant-Man and the Wasp, in arrivo nelle nostre sale il 14 agosto, Hasbro ha deciso di rinforzare la sua linea di Mighty Muggs portando nei negozi le figure dei due protagonisti del film.

Per chi ancora non li conoscesse, la particolarità di questi modellini “super deformed” - che a prima vista ricordano molto i Pop Vinyl di Funko - è quella di essere interattivi. Premendo sulla testa di ogni personaggio è infatti possibile fargli cambiare espressione, scegliendo fra tre diverse alternative che raffigurano ognuna un differente stato d'animo.

Advertisement

La supereroina Wasp, qui proposta senza il suo caratteristico elmo, può ad esempio essere esposta sulla propria mensola in versione sorridente, arrabbiata o felice.

NoSpoiler
Il Mighty Muggs di Wasp

Discorso leggermente diverso per la figure di Ant-Man, che presenta una faccia a visiera abbassata e due in assetto da combattimento.

La minuscola coppia di supereroi interpretata sul grande schermo da Paul Rudd ed Evangeline Lilly si aggiunge ai circa venti personaggi Marvel già disponibili, che spaziano da Deadpool ai principali Avengers fino al villain di Infinity War Thanos.

Assieme ai personaggi della Casa delle Idee, la linea Mighty Mugg di Hasbro propone anche alcuni dei più celebri volti della saga di Star Wars e dei suoi recenti spin-off come Solo: A Star Wars Story.

NoSpoiler
Il Mighty Muggs di Ant-Man

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari e diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp vedrà Scott Lang (Paul Rudd) vestire nuovamente la tuta di Ant-Man per fermare la minaccia di Ghost (Hannah John-Kamen). Al suo fianco scenderà in campo anche Hope van Dyne (Evangeline Lilly) nei panni della supereroina Wasp.

Advertisement

Il cast del film comprende inoltre Michael Douglas, Michael Pena, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park e Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 14 agosto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...